Francesco Sole, a distanza di un anno, sta per tornare con il nuovo libro. Si intitola “Per Te“, edito Mondadori, in uscita il 5 novembre. In concomitanza dell’annuncio del libro, è ufficiale anche la notizia riguardante la sua nuova fiamma. Si tratta della ex tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià. L’annuncio è arrivato tramite un post su Instagram, dove la coppia formata da Francesco Sole e Giulia Cavaglià si scambia teneri abbracci e baci.
Francesco Sole – “Per Te” è il nuovo libro, ecco la trama
Nonostante manchi quasi un mese dall’uscita del nuovo libro di Francesco Sole, è già disponibile sul web la trama ufficiale di “Per Te“. Inoltre è disponibile il pre-order del libro su Amazon alla modica cifra di € 15.30 per la copertina flessibile e € 9.99 per il Kindle.
Denny: una volta avevo un sogno, fare in modo che tutti ascoltassero le mie parole. Quel sogno, un giorno, è diventato realtà. Oggi ho un sogno diverso, fare in modo che nessuna delle mie parole venga sprecata. Zoe: al mio cuore avevo imposto una sola regola, non innamorarsi mai di un volto che smetterai di vedere. Poi ho scoperto che il mio cuore aveva occhi migliori dei miei. Denny è il più grande rapper italiano, bello e maledetto, genio e sregolatezza.
Denny ha successo, soldi, donne, case e feste, eppure la sua esistenza è vuota, un guscio senza vita. Zoe è una giovane ragazza non vedente che vive in compagnia delle parole delle sue poesie. Eppure, nonostante le parole, la sua vita è spenta come quella di Denny. Due esistenze lontane, diverse e apparentemente inconciliabili vengono fatte incrociare dal destino. Un incontro non voluto, forzato da elementi esterni, cambia i cuori di entrambi.
La purezza delle poesie di Zoe piano piano fa vacillare la disillusione di Denny. Al tempo stesso, la spavalda esuberanza di Denny mina a poco a poco le mura che la ragazza ha eretto intorno a sé per proteggerli dal mondo. Come per magia le loro giornate vuote si riempiono di emozioni profonde, ricordi dolorosi e desideri nascosti. D’amore. Quella che era nata come una condanna diventa occasione, sia per Denny sia per Zoe, per essere chi sono veramente, per capire il vero valore delle cose, per ritrovare se stessi e anche l’amore.
Francesco Sole – Trama di “Per Te”
