in

Er Gennaro, anche il fratello è un tiktoker: ecco chi è Francesco Scarpa – tutte le informazioni

Non tutti lo sanno, ma Er Gennaro non è l’unico della sua famiglia a raccogliere consensi su TikTok. Oltre al membro della Stardust House, c’è un altro parente stretto in casa che va forte sulla piattaforma social. Parliamo di Francesco Scarpa, fratello di Er Gennaro (che all’anagrafe si chiama Alessandro Scarpa), con oltre 220.000 follower su TikTok. Conosciamolo meglio!

Natò a Cantù, in provincia di Como, il 19 giugno 2004, Francesco Scarpa ha attualmente 16 anni e vive a Carimate. Appassionato di calcio, lo pratica sin da bambino per passione, ma come il fratello maggiore ha anche un grande amore per il mondo del digital. Ecco cosa ci ha rivelato:

Mi piace davvero molto stare nel mondo dei social e creare video, mi fa piacere se possano piacere alla gente, ma è più anche una soddisfazione personale vedere il risultato di un video creato da me stesso.

“Sono una persona molto aperta e socievole, infatti ho tanti amici e persone con cui vado tanto d’accordo”, ci ha detto, sottolineando però che la persona più importante della sua vita rimane il fratello Alessandro, oltre ai genitori e alla sorella Marika (anche lei su TikTok!):

Ci sono state molte complicazioni negli anni per via dei nostri genitori, ed è anche grazie a questo che abbiamo sviluppato un rapporto fantastico tra noi, legato sia dalla fraternità, ma anche da molte altre cose. Per esempio, il fatto di aver passato momenti molto difficili insieme ci ha rafforzati. O il fatto di non esserci mai stati segreti tra noi ci ha permesso di conoscerci alla perfezione da tutte e due le parti. Sono molto felice del successo che sta facendo, ma soprattutto perché è meritato. Ci ha sempre creduto e non ha mai mollato.

La somiglianza tra i due è piuttosto evidente: che anche Francesco, componente della Stardust Records, possa avere lo stesso successo del fratello maggiore? Vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *