Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Francesco Sarnataro prende una pausa dai social, ma come mai? Ecco cosa è successo!

francesco-sarnataro
Francesco Sarnataro ha annunciato di volersi allontanare dai social per un po’, ma perché? Ecco il motivo e come sta!

Un annuncio da parte di Francesco Sarnataro ha fatto preoccupare tutta la community nelle ultime ore. Il creator ha infatti avvisato tutt* che per un po’ di tempo potremmo non vederlo sulle varie piattaforme social. Ma perché? Che cosa gli è successo e come mai ha deciso di volersi allontanare per un po’ dai social? Ecco la spiegazione ufficiale!

Sono molt* i creator che decidono, a volte, di prendersi delle pause più o meno lunghe dai canali social. Per esempio, di recente è successo anche a LaSabri o ad Alice Perego. Attraverso un nuovo contenuto social, anche Francesco Sarnataro ha spiegato le motivazioni per cui nel prossimo periodo accadrà… e purtroppo sono serie. “Per motivi familiari abbastanza gravi sarò assente per un po’, vi voglio bene” ha spiegato il creator. Nella caption del video su TikTok, ha aggiunto di aver sentito la necessità di dare spiegazioni dopo aver appunto notato una certa preoccupazione tra i suoi follower:

In tanti mi state scrivendo perché oggi non ho pubblicato. Mi sentivo in diritto di rispondervi, ma in questo momento non sto tanto bene. A presto.

Insomma, non conosciamo con precisione il motivo per cui Francesco ha deciso di allontanarsi dalle varie piattaforme social per un po’. La sua spiegazione, però, può esserci più che sufficiente. Sicuramente abbastanza per mandargli un abbraccio gigante e per augurargli che tutto possa risolversi per il meglio. Noi intanto attendiamo fiducios* il suo ritorno! Forza!

[Foto: Instagram]