Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Francesco Sarnataro è fidanzato? Una foto non lascia dubbi: ecco chi è lei

Francesco Sarnataro
Francesco Sarnataro ha condiviso sui social una foto accanto ad una ragazza. È fidanzato? Ecco chi potrebbe essere lei.

Diverse settimane fa vi abbiamo segnalato le ultime storie di Francesco Sarnataro, che facevano pensate che il creator stesse portando avanti una frequentazione con una misteriosa ragazza. A quanto pare, la sua relazione sta procedendo a gonfie vele, poiché ha postato una nuova storia in compagnia della sua girlfriend. Ma di chi si tratta?

Nello scatto in questione, pubblicato poche ore fa da Francesco Sarnataro, il creator si trova al cinema e tiene per mano una ragazza. Ma dunque, chi è questa misteriosa persona che vediamo spesso in compagnia del creator? Come ha rivelato Kekko stesso, l’iniziale del nome della sua amata comincia per “T”. Anche se non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, la community segnala a Webboh che la ragazza in questione dovrebbe chiamarsi Trecy. Sarà davvero così? Non ci resta che indagare per scoprirlo!

Francesco Sarnataro posta una foto con una ragazza, chi è? Il nome inizia per T

Articolo del 7 maggio – Dopo la breve pausa sui social annunciata poco tempo fa su Instagram, Francesco Sarnataro è tornato a pubblicare delle stories e, in particolare, alcune di queste hanno catturato l’attenzione dei suoi follower. Alcuni indizi, infatti, sembrano suggerirci che il cuore del creator sia attualmente occupato. Vediamo insieme perché!

Nelle ultime settimane, Francesco Sarnataro ha condiviso sui suoi social delle foto molto particolari con messaggi altrettanto curiosi. Si tratta di alcuni scatti che non fanno altro che ricondurre i follower ad un’unica possibilità: Francesco potrebbe essere impegnato. Tutto comincia il 14 aprile, con una story in cui si vedono due gelati e l’emoj del cuoricino fasciato. Nella foto si vede chiaramente l’unghia di una ragazza e, come tutt* sappiamo, in genere quell’emoticon altro non rappresenta che un cuore in via di guarigione, come se qualcun* se ne stesse prendendo cura.

Un’altra story interessante poi, viene pubblicata il 23 aprile e mostra la seguente scritta sul parabrezza della macchina: “Ti amo“. Questa dichiarazione è accompagnata da un cuoricino, sempre disegnato con le dita. Se non è questo amore cos’altro è? Ma non finisce qui. L’indizio di una love story in corso è arrivato proprio nelle ultime ore. Pare che non ci siano dubbi, il nostro Francesco è davvero innamorato. Perché? Proprio lui ha condiviso con il suo pubblico social un selfie in cui si vedono due volti vicini, il suo e quello di una ragazza stretta a lui. Nella foto vengono inquadrati solo gli occhi dei due giovani e, dunque, almeno per ora, non è possibile risalire all’identità di questa misteriosa ragazza.

Una cosa, però, possiamo dirvela, e riguarda l’iniziale del nome della ragazza che avrebbe conquistato il cuore di Francesco. Ciò che sappiamo al momento è che la sua iniziale è la lettera T. Insomma, non ci resta che aspettare che il creator faccia la sua mossa e presenti agli utenti del web la sua nuova crush. Di chi si tratterà? Avete qualche idea? Fatecelo sapere!

Siete curios* di scoprire l’identità della nuova crush di Francesco Sarnataro?
Sii, sono curiosissim*!
Sì, anche se ho già qualche idea!

[FOTO: Instagram]