Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un 2008 debutta in Serie A, ed è il più giovane giocatore di sempre: ma chi è? Ecco il suo IG!

Francesco Camarda
Sui social tutti parlano di Francesco Camarda! Il giovane attaccante del Milan classe 2008, è viralissimo e seguitissimo sul web!

Sui social tutt* sono completamente impazzit* per Francesco Camarda! Il giovane, attaccante della squadra giovanile del Milan e classe 2008, sabato 25 novembre ha fatto il suo grande debutto in campo e ha persino ottenuto un primato: essere il calciatore più giovane della serie A. Dopo questo momento, è diventato viralissimo e seguitissimo sul web! Ma quanti follower ha guadagnato? Scopriamolo insieme!

Francesco Camarda è nato il 10 marzo 2008 ed ha solamente 15 anni, è diventato una vera e propria star sia sui social che nel calcio. Sabato scorso ha esordito allo Stadio “San Siro” di Milano quando la squadra ha sfidato la Fiorentina. Francesco, entrando all’83esimo minuto della partita, ha debuttato come calciatore della Serie A! Dovete sapere che la sua carriera calcistica è iniziata quando era solo un bambino… Ora è approdato nella prima squadra del “Diavolo” giocando al fianco di vari giocatori professionisti e più grandi di lui.

Su TikTok è andato virale non solo lui, ma anche un video che mostra i suoi genitori commossi per il suo esordio in campo a San Siro. A rivelare quanti follower ha guadagnato la nuova stella nascente è stato un* utente pubblicando un video, diventato molto virale nel giro di pochissimo tempo, sul suo profilo TikTok.

Francesco Camarda è diventato il più giovane esordiente della Serie A! Nelle ultime 2 settimane già c’erano state delle voci su un suo possibile esordio e questo già gli aveva permesso di guadagnare ben 30.000 follower ma la cifra che ha guadagnato sabato è di gran lunga superiore. Teniamo contro che il Milan è l’ottava squadra più tifata del mondo con 95 milioni tifosi. Seconda in Italia prima di Inter, Napoli e Roma. Infatti sabato tutte le pagine principali hanno fatto almeno un post su di lui… Tutto ciò è risultato con ben 150.000 mila follower su Instagram guadagnati in un solo giorno!

Se diamo un’occhiata al suo profilo Instagram vediamo che Francesco Camarda possiede, nel momento in cui stiamo scrivendo, ben 352.000 mila follower che lo seguono e sicuramente, data la popolarità che ha ottenuto in questi giorni, aumenteranno ancora. Che dire.. un grande in bocca al lupo a Francesco!

@thomasfancellu

Ecco quanti followers guadagni facendo la storia del calcio… #milan #camarda #calcio #TikTokCalcio #SerieA

♬ original sound – Thomas | Digital Marketing
Che ne pensate della nuova “pupilla” del Milan Francesco Camarda?
Wow, pazzesco!
È semplicemente stupendo!

[FOTO: Instagram]