in

Francesco Bussotti e Angelo Ragazzini in tv per trovare l’amore: com’è andata tra il sosia di Damiano e il ragazzo delle gonne? Scatta il bacio!

Durante il programma televisivo Primo Appuntamento Crociera, sembra essere nata una coppia, quella tra Francesco Bussotti e Angelo Ragazzini.

Trovare la propria anima gemella, soprattutto sui social, non è mai facile. La ruota della fortuna sembra essere girata nel punto giusto per Francesco Bussotti e Angelo Ragazzini, incontrati per caso in un reality. Il programma televisivo di cui stiamo parlando è Primo Appuntamento Crociera, programma cult di Real Time ambientato in una meravigliosa crociera. Sulla nave i single a bordo hanno il compito, sostenuti da un po’ di fortuna, di riuscire a trovare l’amore. Loro ci saranno riusciti?

Sui rispettivi TikTok tiktok infatti, Francesco e Angelo hanno pubblicato due video che sembrano proprio rivolti al programma che li vede partecipanti. Ieri Angelo ha dato il primo indizio, scrivendo nel video: “Certo che i tiktoker baciano proprio bene eh”. In descrizione, il creator ha taggato “Primo appuntamento crociera”, aggiungendo l’emoji di una nave per togliere ogni dubbio.

Dopo poche ore i fan, subito incuriositi dalla dichiarazione di Angelo, si sono ritrovati il video di Francesco. Quest’ultimo ha lasciato gli oltre 140 mila follower a bocca aperta, lasciandosi andare alla conferma di cui molti ormai sospettavano. Nel suo ultimo TikTok, il creator ha scritto “Balla se ti stai frequentando con un tiktoker bellissimo”. Sempre Francesco, ha dato il via ad una lunga lista dei nomi, che i suoi fan si sono occupati di stilare nei commenti. Molti hanno già colto la somiglianza tra il suo video e quello di Angelo e sembrano non avere dubbi. Ma com’è andata tra di loro nel programma?

I due si sono riconosciuti al primo istante, si seguivano a vicenda su TikTok. “Tra le cose fondamentali di una coppia c’è la fiducia, l’adrenalina e l’originalità”, ha rivelato Angelo, rimasto incuriosito dal carattere e dal lavoro di Francesco, che è un trampoliere. “Credo nel colpo di fulmine, basta che non sia solo per estetica”, ha aggiunto Francesco, che poi ha proposto ad Angelo (dopo avergli detto di essere bisessuale) di indossare insieme la gonna. Nel corso del primo appuntamento, Angelo ha rivelato che un ex, che è un influencer, gli ha ferito il cuore. Francesco anche ha un passato turbolento: un fidanzato, partito per sei mesi in California, che si è divertito ad avere altre… esperienze.

“Molto meglio dal vivo, ma mi sentivo a disagio a superare i muri, ma più avanti volentieri”, ha aggiunto alla fine della cena Angelo, che dietro alla parlantina e al suo completo rosa, nasconde un’anima fragile. Francesco, dopo il dolce, decide però di entrare in cabina di Angelo per provare le sue gonne. Poi un brindisi alla prima conoscenza, altre confidenze sul divano della stanza e poi la prova della gonna per Francesco. Nonostante i timori e le vergogne, alla fine il bacio è scattato proprio sulla nave: anzi, due baci! Sul finire dell’episodio di Primo Appuntamento Crociera, quello che non abbiamo visto durante la crociera:

Angelo e Francesco hanno continuato la crociera insieme. Il mare per loro non è sempre stato piatto, anzi, non sono mancati motivi di litigio. Ma sono riusciti sempre a tenersi a galla nel mare dell’amore.

E voi?! Cosa ne pensate di questa possibile coppia? Come evolverà il loro rapporto? La puntata dedicata a loro è disponibile sull’app Discovery+ in anteprima!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.