in

Perché il secondo profilo TikTok di Francesco Amarando si chiama ionlywearwhiteshoes?

Il secondo profilo di Francesco Amarando ha un nome strano, ionlywearwhiteshoes, che desta molta curiosità. Abbiamo chiesto al creator il significato. Ecco cosa ci ha detto

Francesco Amarando secondo profilo tiktok ionlywearwhiteshoes
Francesco Amarando secondo profilo tiktok ionlywearwhiteshoes

Francesco Amarando è tra i creator più amati del 2021 (tanto da essere in nomination ai Webboh Awards nella categoria Per te legend). Il suo profilo principale su TikTok continua a crescere e il suo nome è sempre più popolare. Oggi, però, vogliamo soffermarci sul suo secondo profilo, che si chiama ionlywearwhiteshoes (letteralmente: “Indosso solo scarpe bianche“), perché è alquanto particolare per due motivi. Intanto, caso più unico che raro, ha più follower di quello ufficiale. Poi, come si può facilmente, intuire, ha un nome che con Francesco pare non abbia niente a che fare.

Per comprendere il significato del nick che Amarando ha scelto per il secondo profilo, Webboh ha deciso di contattare il tiktoker, che ci ha spiegato come e perché ha scelto un nome così alternativo. La motivazione è pazzerella quanto lui:

In realtà gli ho dato quel nome perché, quando aprì quel profilo, sarebbe dovuto rimanere “segreto” e allora scelsi un nome totalmente a caso. Ero per strada, mi guardai i piedi e notai come io indossassi solo scarpe bianche… quindi, così!

@ionlywearwhiteshoes

Il link è in bio. Che vinca il migliore.

♬ Carmina Burana (O Fortuna) – Carl Orff

In effetti sul profilo ionlywearwhiteshoes non c’è ancora la foto di profilo (ma da qualche tempo è apparsa il suo indirizzo mail). Francesco Amarando ci ha assicurato che il nome non sarà mai cambiato: “Mi ci sono affezionato”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *