in

La Per Te House è spaccata in due? Francesco Amarando fa scoppiare la bomba – ecco cosa è successo

Francesco Amarando inizia il 2022 con una notizia bomba: che ci sia un dissing all’interno della Per Te House? Ecco quello che è successo.

Francesco Amarando dissing per te house
Francesco Amarando dissing per te house

Francesco Amarando ha deciso di inaugurare il 2022 con una notizia bomba: nella Per Te House ci siano dei problemi in corso! Il creator ha pubblicato un video ironico (ma neanche troppo) su TikTok. Nel video in questione Francesco, seguendo uno dei nuovi trend virali, lancia, forse involontariamente, una frecciatina ai suoi ”amici”. ”Raga ma perché quest’ anno non organizziamo un bel viaggio al mare tutti quanti insieme?” è la frase che appare, seguita dalla sparizione del TikToker, segnale che non vorrebbe assolutamente parteciparvi.

@francescoamarando03

BUON VIAGGIO! 😍❤️❤️

♬ Trend mx92310 – Mx9231

Successivamente Salacca, ricordando la vacanza dello scorso anno in Sicilia, scrive nei commenti:

Ma perché l’anno scorso sei andato con quelle della Per Te House (tranne me) e adesso vi siete divisi in due?

Francesco Amarando, cascando dalle nuvole, ha risposto a Salacca dicendo: ”Non ci avevo pensato ma anche”. In seguito il creator ha spiegato che il video era stato originariamente pensato perché non si sente a suo agio con il suo corpo al mare, e solo in seguito ha assunto un significato ulteriore.

Ma non finisce qua. Anche Ramarro commenta il video con: ”Pensavo fosse per la Per Te House”. Francesco replica: ”Chi si sente chiamato in causa, fa bene”. Che ci siano stati screzi, che hanno portato allo spaccamento del gruppo in due? Noi attendiamo altre conferme da parte dei membri della Per Te House.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *