in

Francesco Amarando spiega i motivi della sua apatia e sofferenza! Ecco cosa sta facendo star male da mesi il creator

Francesco Amarando spiega i motivi della sua apatia e sofferenza: alla base ci sarebbero delusioni amorose e una serie di tradimenti di fiducia!

Francesco Amarando
Francesco Amarando

Che Francesco Amarando non stia passando un bel momento, purtroppo è cosa già nota. Il creator a fine marzo aveva raccontato il suo malessere interiore (“E’ da mesi mi sento come un ciottolo che viene schiacciato ripetutamente da un camion“), sottolineando il bisogno di ritrovare la spensieratezza di una volta. Ieri, però, Francesco è tornato sull’argomento con un video pubblicato su TikTok e ha fatto capire che alla base del problema c’è la sofferenza amorosa e la fiducia più volte tradita. Rispondendo a chi ha scritto: “Fra, ma sembri diverso. Sembra tu abbia perso la tua scintilla, sembri così apatico“, ha detto:

Forse perché avevo affidato il mio cuore ad una persona che conosceva benissimo quanto io fossi fragile, tutto quello che io avessi passato e quanto poco bastasse per distruggermi. Eppure lo ha fatto. Sono stato molto male. Ho pianto, urlato. Sono finito in ospedale cercando di dimenticarti per una notte. Ho passato mesi a fissare il vuoto sperando una luce si accendesse.

La sincerità disarmante di Francesco nel descrivere la sua relazione, fa ancor più male leggendo ciò che ha vissuto nella relazione successiva:

Ho trovato un’altra persona. Pensavo di aver trovato qualcuno che mi volesse bene come diceva. Sapeva tutto quello che ho passato, anche con la persona precedente. Non ho mai pianto davanti a lui per non dargli pesi. Forse ero io quello che rovinava tutto, forse ero troppo pesante. Ha tradito numerose volte la mia fiducia, eppure ho continuato a credere in lui. Alla fine si è rivelato peggio di chi lo ha preceduto. Grazie.

Tantissimi commentatori hanno pubblicato frasi per far sentire il proprio supporto a Francesco Amarando. Tra loro c’è stato subito Sara Verde che ha scritto: “Ci sono io per te 💚“. Il creator l’ha ringraziato e ha speso bellissime parole: “Non smetterò mai di dirti che mi hai salvato e mi salvi ogni giorno, sei la cosa migliore che mi sia capitata ❤️“. Ovviamente ci accodiamo agli auguri di pronta ripresa. Il momento che sta vivendo Francesco è quello che molti hanno vissuto almeno una volta nella vita e non si può ripartire da soli. La speranza è che l’affetto delle persone che gli vogliono bene e il sostegno di persone competenti possano restituirgli il sorriso. Francesco merita che si accenda di nuovo quella scintilla.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.