in

Perché Francesco Amarando non è più attivo come una volta? Lui spiega tutto!

Francesco Amarando si è sfogato sul suo profilo TikTok raccontando del malessere che l’ha colpito negli ultimi mesi. Ecco cosa ha detto.

Perché Francesco Amarando non è più attivo come una volta? Se lo saranno sicuramente chiesto i suoi follower, dato che nell’ultimo periodo è stato più assente del solito. Così il creator ha deciso di sfogarsi una volta per tutte con chi lo segue su TikTok raccontando di come si sente nell’ultimo periodo. Ecco cosa ha raccontato nello specifico in un video online sul suo secondo profilo:

Oggi sarò sincero con voi, in realtà lo sono sempre stato ma oggi sarò più sincero del sincero. Ho creato una storia per spiegarmi la mia condizione. E’ da mesi mi sento come un ciottolo che viene schiacciato ripetutamente da un camion. A un certo punto mi alzo e mi butto giù dalla carreggiata. Vado a finire in un bel campo d’erba, ma che in realtà è un conforto illusorio. Non sto facendo il mio lavoro di ciottolo per cui sono nato. E quest’erba è talmente alta che non mi permette neanche di vedere quello che dovrei fare. Questo è per dirvi che è da un po’ che sono caduto dalla carreggiata . Devo risalirci, mettermi in mezzo alla strada come ciottolo. Stop, da troppi mesi tante ansie che non ho mai avuto e tante cose che non mi piacciono. Voglio tornare spensierato, come non lo sono da tanto tempo. Come faccio? Però ci proverò, magari grazie anche a questo profilo che mi rendeva spensierato.

Grazie a questo paragone del ciottolo abbiamo capito che Francesco Amarando si sente un po’ perso e spaesato, non più rilassato e spensierato come un tempo. Noi ovviamente gli auguriamo il meglio e siamo sicuri che tornerà più forte di prima. Forza Francesco!

@ionlywearwhiteshoes

♬ suono originale – ionlywearwhiteshoes

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.