in

Francesco Amarando è fidanzato? Lui pubblica un video sospetto, ma poi fa chiarezza!

Francesco Amarando ha pubblicato un video “sospetto” con una ragazza, GiorgiaX. Ma cosa c’è sotto tra loro? Facciamo chiarezza!

Francesco Amarando, beato lui, ha trovato l’amore? Era una normale domenica pomeriggio, piovosa in tutta Italia, quando il tikoker ha deciso di spiazzare tuttx con la pubblicazione di un video alquanto sospetto sulle note di “Just Can’t Get Enough“. C’era lui, sul letto, con persona al suo fianco: prima gli accarezza il volto, poi si avvicina alla sua faccia per quello che sembra un bacio. Ma chi è quella persona?

Gli indizi sono inequivocabili: è Giorgiax, una delle più care amiche di Francesco. La si riconosce dalla felpa (che compare sia sul suo profilo TikTok, che in un video con Francesco di qualche giorno fa). E lo si capisce pure dai commenti: “noi…❤️“, ha scritto la ragazza tra i commenti. Ma qual è la verità? Sono davvero fidanzati?

Leggendo attentamente i commenti, si capisce che sotto il video di Francesco Amarando e Giorgia non c’è niente di sentimentale. “NON CAPISCO SE È SERIO O MENO“, ha scritto un utente. E Francesco ha risposto: “noooo ahaha“. Poi, sempre Francesco ha messo like a questo commento: “Credo sia Giorgiax, la felpa è la stessa e credo che il video sia solo per l’audio“. Niente da fare: Franci è ancora single. Noi ci avevamo sperato…

@francescoamarando03

tu..❤️

♬ original sound – childhood charts

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.