in

Chi è Francesco Amarando? Tutte le curiosità sul tiktoker della Per Te House

Chi è Francesco Amarando? Tutte le curiosità e tutte le informazioni sul tiktoker

Chi è Francesco Amarando?
Chi è Francesco Amarando?

Tra i tiktoker più in ascesa in questo momento sulla piattaforma cinese sicuramente troviamo Francesco Amarando. Negli ultimi mesi i suoi seguaci sono aumentati di molto ma come mai tutto questo successo? Ecco tutte le curiosità e le informazioni sulla sua vita.

Francesco Amarando ha fatto parte della PerTeHouse, la casa virtuale che spopola nei Per Te di TikTok, insieme a Pamela Paolini, Ramarro, Vincenzo Ficarra, Lollo Barollo e molti altri. Tra duetti, video divertenti e ship, i contenuti di questa house sono molto divertenti ed è così che Francesco è diventato uno dei personaggi più interessanti del momento. Dai video recitati ai trend virali (come “o ghiacciol cheeeeck”) e molto altro… Ecco cosa ci ha raccontato:

Non ho particolari hobby se non essere esaurito ed esaurire gli altri di conseguenza, però adoro intrattenere le persone, se lo si può considerare un hobby. Lo faccio sin da quando sono piccolo e lo faccio tutt’ora, farei di tutto per far sorridere qualcuno. I social sono una parte fondamentale per me, ci sono cresciuto e ancora oggi accompagnano il mio percorso.

Ma quali sono le origini di questa passione?

Sin da quando ero piccolo facevo video sul tablet insieme a mia sorella in cui fingevamo di essere personaggi famosi e li riguardavamo insieme.

Ho iniziato ad usare i social in modo concreto circa 4/5 anni fa, prima con musical.ly in cui mi divertivo a fare transition e video del genere. Sono poi passato a fare qualche video su Youtube per poi continuare con Tiktok. Inizialmente facevo molti video “recitati” ma ad inizio 2021 ho fatto dei video parlati per la prima volta e ho notato che la gente li apprezzava, così ho continuato. Non ho mai dato peso al giudizio altrui e tutt’oggi non lo faccio quindi posso dire di affrontare nel migliore dei modi i social, mi hanno dato soltanto benefici, potrei quasi dire che mi hanno salvato. Al momento porto contenuti che non saprei bene definire, un pazzo? Un esaurito? Non lo so, sono semplicemente me stesso.

Francesco Amarando è nato il 16 luglio 2003 a Napoli ma abita a Marcianise (in provincia di Caserta). Vive insieme ai genitori e alla sorella, Chiara, di 21 anni. Ha frequentato il liceo scientifico tradizionale diplomandosi a 17 anni (avendo fatto la primina). Adesso è al primo anno di Università (frequenta il DAMS a Roma Tre).

Per finire, ci è stata raccontata anche una curiosità sul suo percorso. Di cosa si tratta?

Una curiosità?! Una delle prime volte che mi riconobbero in giro ero con la mia famiglia a Napoli, e dalla vergogna corsi in un negozio di scarpe e mi nascosi cercando di non essere più visto. Ps: alla fine ho preso coraggio e sono uscito 😁

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *