Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Francesco Amarando spiega il suo cambiamento nell’ultimo anno e rivela di essere stato fidanzato!

Francesco Amarando
Francesco Amarando spiega in un video i cambiamenti avvenuti nell’ultimo anno della sua vita

Francesco Amarando ha voluto chiarire una volta per tutte, perché e come è cambiato nell’ultimo anno. Il celebre tiktoker napoletano sul secondo profilo TikTok ha raccontato brevemente cosa è successo nella sua vita. La riflessione nasce da un commento che lui stesso ha scritto sotto ad un suo video, riproponendo la frase che spesso si è sentito dire, ovvero: “sei cambiato, non sei più quello di una volta”. Nel video dice:

Una volta per tutte voglio fare uno storytime del mio cambiamento, perché a volte mi avete detto “Franci, ma che ti sta succedendo? Sei cambiato”… si, sono cambiato! Quindi facciamo un passo indietro all’estate dell’anno scorso, quando “u ghiacciol check” era l’unico pensiero nella mia testa. Poi, soprattutto grazie a TikTok, ho fatto nuove amicizie. A luglio/agosto Franci fa nuove amicizie. È stato tutto bello, ho fatto un sacco di amicizie, esperienze nuove, mi sono fidanzato, ci sono stato male, ho fatto viaggi e sono andato a concerti. Considerate che fino al quinto anno di liceo non ho mai fatto niente, ad esempio non ho ma bevuto. Poi ho scoperto che si può socializzare con le persone ho soltanto studiato. Prima non uscivo di casa, non avevo una vita… studiavo solo. L’estate scorsa ho scoperto questa cosa, quindi mi sono dato alla pazza gioia.

Non è stato solo l’amore a far cambiare Francesco, ma anche lo studio. Il tiktoker, infatti, ha concluso lo storytime facendo riferimento agli sballottamenti che ha subito a causa dei viaggi, per andare a Roma all’università:

Quest’anno è stata un po’ dura, ho iniziato a fare avanti e indietro tra Roma e la mia città (causa università), avrò preso almeno cento treni. Quindi questa ed altre cose mi hanno un attimo sballottato, motivo per cui non sto facendo tanti video come prima. In realtà sono lo stesso, semplicemente mi portò un bagaglio di emozioni un po’ più grande! Sono sempre lo stesso. Sono solo un po’ cresciuto.

@ionlywearwhiteshoes

Rispondi a @francescoamarando03 una volta per tutte VI DO SPIEGAZIONI.

♬ suono originale – ionlywearwhiteshoes

Dopo aver scoperto che Francesco è stato fidanzato, alcuni suoi follower gli hanno commentano “ma come fidanzato?” e lui ha risposto con un nuovo video, in cui ha spiegato che forse la parola che ha usato è troppo forte: “Fidanzato era un’iperbole. Ho avuto una relazione. Una relazione un poco fittizia, cioè esiste per me al relazione, però per la persona no. Comunque sì, anche se era un’iperbole

[Fonte: TikTok]