in

Francesco Amarando: “Il TikToker comedy più amato mi ha bloccato senza motivo”. Di chi parla? Tutti gli indizi!

Il tiktoker rivela di essere stato bloccato senza motivo da un collega creator di grande successo. Ma di chi parla Francesco Amarando?

“Quando il creator comedy più amato su TikTok ti blocca ovunque senza alcun motivo facendo alzare ancora di più il tuo ego”, ha scritto Francesco Amarando nel suo ultimo video pubblicato su TikTok. Ha sganciato la bomba il creator, che già da qualche giorno su Instagram aveva fatto capire di avere un po’ di drama in tasca da pubblicare. Ovviamente il video è andato presto virale, scatenando la curiosità di tutt*: ma di quale creator sta parlando? Chi lo ha bloccato? Riuniamo gli indizi…

Partiamo smentendo un nome per certo, perché lo stesso Francesco Amarando ha dichiarato nei commenti del video che non è lui ad averlo bloccato e ad aumentargi così l’autostima: parliamo di Mattia Stanga, ormai in cima tra i più virali su TikTok, che evidentemente Francesco apprezza particolarmente. Ad avere un’idea su chi potrebbe essere il creator comedy a cui ha fatto riferimento, però, sembra essere l’amico Sara Verde. “Lui zero ridere“, ha commentato, parole che apparentemente non dicono nulla, ma che invece…

Qualche giorno fa, infatti, Sara ha partecipato al trend nato per scoprire a quale tiktoker si assomiglia, ma che viene utilizzato come generatore di volti random da commentare (ve ne abbiamo parlato qui in maniera dettagliata, se vi interessa!). Tra questi è spuntato il viso di Khaby Lame, senza dubbio il creator comedy italiano più apprezzato in tutto il mondo su TikTok, al secondo posto dietro a Charli D’Amelio per numero di follower.

Ecco, per commentare il suo format, Sara ha usato proprio le stesse parole: “Zero ridere lui“. Quindi, se pensiamo che Francesco ha fatto allusione ad un ragazzo, che fa comedy ed è di grande successo, se ci aggiungiamo le parole di Sara e anche il fatto che il creator campano non segue Khaby nemmeno su Instagram (mentre ha il follow Mattia Stanga, Lollo Barollo, Daniele Davì…), dichiamo che è lui il maggior sospettato. Molto sus anche tra i suoi follower, che nei commenti hanno colto la citazione di Sara Verde. Che sia davvero così o la persona di cui parla Francesco è un’altra? Qualcuno ha fatto anche il nome di Andrea Andreis. Chissà, rimaniamo in attesa di altre conferme…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.