in

Francesca Stavolone e Luca Biasoli si sono lasciati! Ecco in quali rapporti sono adesso

Francesca Stavolone ha raccontato nelle storie di Instagram di essersi lasciata. Come come sono ora i suoi rapporti con Luca

Francesca Stavolone
Francesca Stavolone

Francesca Stavolone ha rivelato di essersi lasciata. La ragazza non ha mai nascosto la sua relazione parlandone sempre sui social tanto che lei ed il suo ragazzo Luca Biasoli avevano un profilo di coppia. In effetti lì non pubblicano dal 2021 quando c’è stata un’altra rottura poi risolta. Da metà novembre, però, sul profilo principale di Francesca è uscito l’ultimo TikTok in cui si vede Luca. Da quel momento nessun altro aggiornamento.

L’assenza di contenuti con il fidanzato ha generato una certa curiosità portando molt* utenti a chiederle informazioni sul ragazzo. Dato che la sua relazione è sempre stata molto condivisa online, Francesca Stavolone ha deciso di fare chiarezza nelle storie di Instagram. Ecco cosa ha detto:

Molto spesso ricevo questa domanda e mi sembra giusto darvi una risposta chiara, perché comunque ho sempre reso pubblica la mia relazione. Avevamo anche un profilo di coppia con 500mila persone che ci seguivano quindi è giusto dirvi che non stiamo più insieme. Le cose sono andate come sono andate ma nonostante tutto io gli voglio sempre un gran bene.

La ragazza ha quindi confermato le voci che giravano sul web. Lei e Luca si sono lasciati. A quanto pare tra i due i rapporti non si sono del tutto deteriorati, infatti nella story sottolinea che gli vuole ancora bene. Nel 2020 hanno festeggiato i due anni di relazione per quindi se la storia si è conclusa a novembre tra i due qualcosa si è rotto dopo ben quattro anni d’amore.

[FOTO: TikTok/Instagram]