in

Chi è Francesca Paoli? Tutti i segreti e le curiosità sulla tiktoker comica!

Si chiama Francesca Paoli ed è una delle più promettenti tiktoker in circolazione. Con circa 460.000 follower su TikTok, Francesca ha conquistato la simpatia di tantissime persone con i suoi video ironici. Conosciamola meglio, scoprendo qualche dettaglio in più sulla sua vita.

Francesca ha 17 anni, è nata il 31 ottobre 2003 e vive nella provincia di Torino. Attualmente frequenta il quarto anno del liceo scientifico, anche se a sua detta molti si sorprendono quando svela la sua età: sembra più piccola, ma l’anno prossimo può addirittura prendere la patente! Nonostante il successo sui social, Francesca Paoli ha altri sogni nel cassetto:

Finite le superiori mi piacerebbe moltissimo studiare medicina per diventare neurochirurgo, oppure giurisprudenza per diventare avvocato. Insomma, due poli opposti.

@fraancescapaoli

spero di non essere l’unica matta che ragiona così ##perte ##foryou


Tra i suoi passatempi spuntano la lettura, il ballo (“Ho fatto danza per molti anni e ho deciso di riprendere”), il canto. Proprio il canto è una delle passioni che nutre quasi segretamente:

Anche se non lo mostro spesso sui social, cantare mi fa stare davvero bene, però preferisco mostrarlo poco.

“Posso sembrare timida e riservata, ma quando inizio a conoscere di più una persona mi sblocco e cambio totalmente”, ci ha confessato Francesca Paoli, svelando i segreti del suo carattere. L’avventura sui social l’ha aiutata ad uscire dal guscio, anche se ha avuto qualche ripensamento in corso d’opera :


Mi sono avvicinata al mondo di TikTok giusto un anno fa, un po’ per noia e un po’ perché volevo riuscire a sbloccarmi dalla timidezza che ho sempre avuto. Pubblicavo quasi esclusivamente banali, video lip-sync, ma a dicembre dell’anno scorso, per vari motivi, ho tolto tutti i video e ho messo il profilo privato. A febbraio ho ricominciato, questa volta però puntando sul comedy. Mi piaceva sorridere davanti alla telecamera e provare a far sorridere le persone e farle ritrovare nelle mie parole, quindi ho continuato ed ora sono qui!

Ora è qui, più in forza che mai!

Emanuele Aloia

Quando Emanuele Aloia ha partecipato ai provini di Amici: ecco com’è andata e i video!

Il Masseo arriva al milione su Twitch e cambia il colore dei capelli: ecco perché!