in

Francesca Ferragni si sposa, arriva la proposta di matrimonio nel giorno del compleanno: ecco tutte le reazioni e le foto!

Francesca Ferragni, presto mamma e moglie: arriva la proposta di matrimonio dal compagno Riccardo nel giorno del suo compleanno!

Francesca Ferragni si sposa! La sorella di Chiara e Valentina Ferragni ha detto di sì alla proposta di matrimonio del compagno Riccardo Nicoletti, da cui sta aspettando il primo bambino. Oltre alla notizia della gravidanza, un altro bellissimo annuncio ha visto protagonista Francesca Ferragni, che nelle scorse ore ha condiviso le foto della festa.

Sì, perché Riccardo Nicoletti ha atteso il giorno del compleanno dell’ormai futura moglie Francesca Ferragni per chiederle la mano e regalarle l’anello, un solitario brillantissimo che la donna ha già sfoggiato sui social. “Mia sorella si è scambiata la promessa di matrimonio, congratulazioni!”, ha scritto Chiara Ferragni su Instagram, dove ha pubblicato un selfie in cui indica l’anello, una foto del bacio degli sposi, dello svelamento dell’anello e del gioiello indossato (e sullo sfondo gli occhi lucidi della sorella). Stessa cosa ha fatto anche Valentina Ferragni, in uno scatto mentre le tiene il pancino.

Quanti pianti, troppo belli”, il messaggio di Valentina Ferragni sotto al post pubblicato da Francesca Ferragni e dal fidanzato Riccardo Nicoletti, mentre Chiara Ferragni ha sottolineato “che momento indimenticabile”. “Finalmente è successo“, il messaggio di Luca Vezil nelle Stories, compagno di Valentina Ferragni e cognato dei futuri sposi. Ancora nessun messaggio pubblico, invece, da parte di Fedez, che ha messo però like alle foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.