In molt* ci avete chiesto di svelarvi che lavoro faccia Francesca Ferragni, la sorella di Chiara. Siamo qua per raccontarvi di che cosa si occupa e qualche curiosità in più sulla sua professione!
Francesca, al contrario di Valentina e Chiara, si occupa di qualcosa di completamente diverso. Nonostante però eserciti una professione differente, in realtà anche lei è spesso coinvolta nella promozione di alcuni brand, dunque, potrebbe essere definita anche come content creator. Ma quindi qual è il suo impiego?
La terza sorella Ferragni, oltre a lavorare come ”mamma a tempo pieno”, ha preferito seguire la professione di suo papà. Marco Ferragni, infatti, è un dentista ed ha trasmesso alla figlia Francesca la passione per questo lavoro. Al momento, i due lavorano insieme nello stesso studio dentistico a Cremona per continuare la tradizione di famiglia.
La ragazza, anni fa, ha deciso di iscriversi all’Università a Milano per conseguire la laurea magistrale in odontoiatria e Protesi Dentale. Francesca si è infine specializzata in Chirurgia Orale nel 2020. ”Congratulazioni alla mia sorellina, che si è laureata oggi in Chirurgia Orale (suo secondo corso di laurea) con il massimo dei voti: 70/70. Non potremmo essere più orgogliosi”, si era congratulata ai tempi sua sorella Chiara attraverso un post di Instagram.
Vi aspettavate che la terza sorella sorella praticasse un lavoro ”comune”?
[Foto: Instagram]