Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che la sorella di Chiara Ferragni, Francesca, fa un lavoro fuori dai social? Ecco quale!

Francesca Ferragni professione
Ma quale professione pratica Francesca Ferragni? Contrariamente a quello che si potrebbe pensare, la ragazza non è solamente una creator!

In molt* ci avete chiesto di svelarvi che lavoro faccia Francesca Ferragni, la sorella di Chiara. Siamo qua per raccontarvi di che cosa si occupa e qualche curiosità in più sulla sua professione!

Francesca, al contrario di Valentina e Chiara, si occupa di qualcosa di completamente diverso. Nonostante però eserciti una professione differente, in realtà anche lei è spesso coinvolta nella promozione di alcuni brand, dunque, potrebbe essere definita anche come content creator. Ma quindi qual è il suo impiego?

La terza sorella Ferragni, oltre a lavorare come ”mamma a tempo pieno”, ha preferito seguire la professione di suo papà. Marco Ferragni, infatti, è un dentista ed ha trasmesso alla figlia Francesca la passione per questo lavoro. Al momento, i due lavorano insieme nello stesso studio dentistico a Cremona per continuare la tradizione di famiglia.

La ragazza, anni fa, ha deciso di iscriversi all’Università a Milano per conseguire la laurea magistrale in odontoiatria e Protesi Dentale. Francesca si è infine specializzata in Chirurgia Orale nel 2020. ”Congratulazioni alla mia sorellina, che si è laureata oggi in Chirurgia Orale (suo secondo corso di laurea) con il massimo dei voti: 70/70. Non potremmo essere più orgogliosi”, si era congratulata ai tempi sua sorella Chiara attraverso un post di Instagram.

Vi aspettavate che la terza sorella sorella praticasse un lavoro ”comune”?

[Foto: Instagram]