in

Francesca Ferragni è incinta, sarà mamma per la prima volta: ecco la reazione delle sorelle Chiara e Valentina!

Francesca Ferragni è incinta: la sorella di Chiara Ferragni e Valentina diventa mamma per la prima volta, il dolce annuncio su Instagram!

“Non solo panettoni”. Con una frase perfetta per il periodo delle feste, Francesca Ferragni ha annunciato di essere incinta. La sorella di Chiara e Valentina Ferragni, che di lavoro fa la dentista specializzata in chirurgia orale, ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere già alla quattordicesima settimana di gravidanza. Insomma, a conti fatti è al terzo mese e mezzo.

Nata a Cremona il 12 marzo 1989, Francesca Ferragni diventerà mamma per la prima volta nel 2022, all’età di 33 anni, rendendo per la terza volta zia la sorella minore Valentina Ferragni (dopo la nascita dei baby Ferragnez, Leone e Vittoria) e per la prima volta zia la sorella maggiore Chiara. “Congratulazioni alla mia sorellina Francesca e a Riku per aver annunciato l’arrivo del loro primo bambino. Sarò zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto”, ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, repostando lo scatto della sorella con il suo compagno, dopo aver detto dalla sua quarantena da Covid che era pronta a rivelare un annuncio pazzesco ai suoi follower:

In tutto questo periodo di merd*, siete pronti a una notizia stupenda?

Qual è stata la reazione di Valentina Ferragni, invece? L’influencer anche ha ripubblicato la foto della sorella maggiore, scrivendo “Zia per la terza volta, sono così felice per voi!”. E non è tutto, perché è stata proprio Valentina a scattare la foto ai due futuri genitori: pensate che emozione!

Insomma, Francesca Ferragni e il musicista Riccardo Nicoletti saranno genitori prima dell’estate, probabilmente tra maggio e giugno 2022. Non vediamo l’ora di scoprire quale nome daranno al bambino, come organizzeranno il baby shower, ma soprattutto impazziamo all’idea di vedere Leo e Vittoria giocare con il loro cuginetto (o la loro cuginetta)!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *