in

Francesca Ferragni ha partorito, è diventata mamma: ecco le prime reazioni di Chiara Ferragni e Fedez!

Francesca Ferragni ha dato alla luce Edoardo, ecco le prime foto con suo figlio e le reazioni delle sorelle e del cognato Fedez!

Francesca Ferragni ha partorito ed è diventata mamma. Alle prime ore di stamattina, la sorella di Chiara e Valentina Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in compagnia del compagno, Riccardo Nicoletti, e del piccolo Edoardo (nome spoilerato dalla zia!). Una gioia incredibile per Francesca Ferragni, che ha subito mostrato il neonato, scrivendo la data di nascita (21 giugno 2022) e questo messaggio:

Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi!

Il papà ha registrato anche alcuni video in compagnia del suo “bel pütel”, con tanto di bacino tenerissimo che avrà di certo fatto sciogliere i cuori di chi lo segue sui social. Incredibile l’affetto ricevuto dai genitori nei commenti pubblici sotto al primo post di Edoardo e nei repost. “Congratulazioni patatoni, sono ufficialmente zio!” ha scritto Fedez nelle sue Storie, mentre Valentina Ferragni ha ricondiviso la foto dicendo:

La tua zietta ti ama così tanto e non vede l’ora di incontrarti!

Infine, la prima reazione a caldo di Chiara Ferragni, è stata: “Benvenuto nella famiglia, Edo! Congratulazioni a Francesca e a Riccardo!“. Vi ricordiamo anche che Chiara aveva scritto una lettera dolcissima alla sorella in dolce attesa, che l’ha resa zia per la prima volta!

Francesca Ferragni rivela il sesso del suo primo figlio su Instagram: la reazione delle sorelle e del fidanzato!

Articolo del 12 febbraio 2022 – Dopo aver annunciato di essere incinta a fine dicembre, facendo un regalo di Natale con qualche giorno di ritardo ai propri follower, Francesca Ferragni ha rivelato negli scorsi minuti il sesso del suo primo bebè, ovviamente su Instagram, con una foto scattata nei pressi della Chiesa di Santa Caterina, tra le montagne dell’Alto Adige.

“Ma il cielo è sempre più blu, e anche tu!”, ha scritto la sorella di Chiara e Valentina Ferragni nella didascalia del post, con un’emoji con il cuore blu. Insomma, sarà un maschietto, che già i cuginetti Leone e Vittoria non vedono l’ora di conoscere. “It’s a boy!” hanno scritto le due sorelle influencer nelle Stories, rilanciando la notizia sui loro profili. Chiara ha commentato poi il post con un “Ti aspettiamo amore”, mentre Valentina ha scritto “Ciao amore” e tanti cuori blu. Il papà Riccardo Nicoletti, invece, ha scritto un messaggio molto simpatico:

Sarà un piccolo metalhead chitarrista e tifoso della Cremo! E guai a lui se non parlerà dialetto!

Ora scatta il toto-nomi: quale sceglierà? Staremo a vedere!

Francesca Ferragni è incinta, sarà mamma per la prima volta: ecco la reazione delle sorelle Chiara e Valentina!

Articolo del 28 dicembre 2021 “Non solo panettoni”. Con una frase perfetta per il periodo delle feste, Francesca Ferragni ha annunciato di essere incinta. La sorella di Chiara e Valentina Ferragni, che di lavoro fa la dentista specializzata in chirurgia orale, ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere già alla quattordicesima settimana di gravidanza. Insomma, a conti fatti è al terzo mese e mezzo.

Nata a Cremona il 12 marzo 1989, Francesca Ferragni diventerà mamma per la prima volta nel 2022, all’età di 33 anni, rendendo per la terza volta zia la sorella minore Valentina Ferragni (dopo la nascita dei baby Ferragnez, Leone e Vittoria) e per la prima volta zia la sorella maggiore Chiara. “Congratulazioni alla mia sorellina Francesca e a Riku per aver annunciato l’arrivo del loro primo bambino. Sarò zia per la prima volta e Leo e Vittoria avranno un cuginetto”, ha scritto Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, repostando lo scatto della sorella con il suo compagno, dopo aver detto dalla sua quarantena da Covid che era pronta a rivelare un annuncio pazzesco ai suoi follower:

In tutto questo periodo di merd*, siete pronti a una notizia stupenda?

Qual è stata la reazione di Valentina Ferragni, invece? L’influencer anche ha ripubblicato la foto della sorella maggiore, scrivendo “Zia per la terza volta, sono così felice per voi!”. E non è tutto, perché è stata proprio Valentina a scattare la foto ai due futuri genitori: pensate che emozione!

Insomma, Francesca Ferragni e il musicista Riccardo Nicoletti saranno genitori prima dell’estate, probabilmente tra maggio e giugno 2022. Non vediamo l’ora di scoprire quale nome daranno al bambino, come organizzeranno il baby shower, ma soprattutto impazziamo all’idea di vedere Leo e Vittoria giocare con il loro cuginetto (o la loro cuginetta)!