Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo sapevate che Francesca Cuccuru sta con un calciatore famoso? Ecco chi è!

Francesca Cuccuru
Francesca Cuccuru è fidanzata con un calciatore famoso. Ecco di chi stiamo parlando e le informazioni sulla coppia.

Francesca Cuccuru è senza dubbio tra le creator più amate e in hype del momento. Poco tempo fa abbiamo imparato a conoscerla un po’ di più, e oggi vi sveleremo un’altra curiosità su di lei. Francesca è fidanzata da tempo, e il suo ragazzo è un calciatore. Ma qual è la sua identità? Scopriamola insieme!

La relazione tra Francesca Cuccuru e il suo fidanzato è rimasta da sempre un po’ distante dal mondo dei social. Proprio per questo motivo, c’è chi ancora non sa chi sia il suo ragazzo. Qualche informazione in più è sorta durante le live de Il Rosso, in cui è apparsa più volte la ragazza. Al suo fianco, infatti, c’è Ionuț Andrei Radu. Chi segue il calcio molto probabilmente si ricorderà di lui per la sua esperienza in Italia, più precisamente al Genoa e all’Inter. Il suo ruolo è il portiere, e attualmente milita nella squadra inglese Bournemouth.

Ecco qualche altra informazione in più su di lui. Ionut Radu è nato a Bucarest, in Romania il 28 maggio 1997 e ha 26 anni. Lui e Francesca Cuccuru stanno ormai insieme da diverso tempo, e lei è la sua fan numero uno. Spesso, infatti, segue il ragazzo in Inghilterra, dove vive attualmente. Insieme sono davvero belli e appaiono davvero super affiatati. Chissà, magari un giorno la creator sceglierà di raccontarci qualcosa in più sulla loro love story. Noi siamo super curios*!

E voi, sapevate di questa coppia?
Sì, li seguo sempre!
Non ne sapevo molto, ora mi è chiaro!

[FOTO: Instagram]