Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Simone Berlini: "Francesca Cuccuru è la più bella dei social", ecco chi è lei!

Francesca Cuccuru
Durante una diretta, Simone Berlini ha definito Francesca Cuccuru come la ragazza più bella dei social. Ecco cosa sappiamo su di lei!

Avete mai sentito parlare della giovane creator Francesca Cuccuru, definita da Simone Berlini come “la più bella dei social”? Se volete conoscere qualche informazione in più su di lei, non vi basterà che continuare a leggere: ecco tutto ciò che c’è da sapere su Francesca!

Per mettere un contesto, prima di tutto dobbiamo citare quanto accaduto durante la live de Il Rosso. All’interno della diretta, c’è stato uno scambio di battute tra il ragazzo e gli ospiti, tra cui proprio Berlini. Quest’ultimo, infatti, ha rivelato che, a suo parere, la ragazza con il volto più bello del web è Francesca Cuccuru. A sostenere le dichiarazioni di Simone, ci sono anche Il Fubbe e lo streamer stesso.

Sbirciando il profilo Instagram della ragazza, notiamo come sia caratterizzato da un tocco davvero aesthetic. Quel che possiamo notare, è che ama viaggiare: che sia mare, o montagna, sembra rimanerle indifferente, l’importante è esplorare nuovi paesaggi! Sul suo conto, sappiamo essere fidanzata da diverso tempo con il portiere Ionut Radu. Sul suo profilo TikTok, inoltre, spunta anche un video del suo migliore amico, con cui ha stretto questo legame dal 2017.

A colorare i suoi profili social, che superano un totale di un milione di follower, ci sono anche le sue amiche. Stiamo parlando delle note creator Emily Pallini, Jasmin Barbieri e Dolma Lisa. Parlando di numeri invece, i suoi TikTok sono super virali, e uno ha addirittura raggiunto e superato le 3 milioni di visualizzazioni.


E voi, conoscevate già Francesca?
Sì, la seguo da diverso tempo!
No, non la conoscevo ancora

[FOTO: ]