Piovono accuse su Francesca Biella: nelle ultime ore la creator ha pubblicato sul suo profilo Instagram un box domande per rispondere alle curiosità dei suoi fan. Una di quelle che ha catturato la sua attenzione le chiedeva: “Domanda scontata, prossimo viaggio?”. Lei ha risposto raccontando dei suoi programmi futuri relativi alle vacanze e le sue parole hanno generato una vera e propria polemica. Ma cos’è successo? Facciamo chiarezza!
Parlando con i suoi fan la creator ha rivelato le sue prossime vacanze: lei andrà a Namibia a novembre con la sua famiglia, a Tenerife per natale e in Venezuela per capodanno, e vorrebbe anche visitare Miami o le Hawaii. Ma quindi, da cosa deriva la polemica? Sembrerebbe che alcun* non abbiano approvato la sua scelta di visitare il Venezuela, che sta vivendo un momento sociale e politico decisamente grave a causa delle opposizioni civili. Altr*, invece, si sono concentrat* sulla prefazione della sua risposta: “in realtà non ho nulla in programma“. La sua storia su Instagram è quindi diventata immediatamente virale e lei ha risposto a tono a tutte le accuse. Ha scritto un commento sotto un post dicendo:
Mia nonna mi ha sempre detto questa frase: “quando il c*lo brucia, la bocca sparla” e penso di poter riassumere i vostri commenti ignoranti in questo ho risposto così perché mi è stato chiesto se avessi programmi al mio ritorno, ovvero a settembre! se poi volete vedere cattiverie o altro in tutto quello che dico ok!!!
Insomma, Francesca Biella con questa frase ha fatto capire che c’è stato un fraintendimento nell’interpretare le sue parole: essendo anche una travel blogger, i viaggi non sono una novità, per cui lei stessa voleva comunicare ai fan di non avere vacanze in programma per il mese di ottobre. Relativamente alla questione del Venezuela, la creator non si è ancora espressa… risponderà a tono anche a queste accuse? Noi ovviamente vi aggiorneremo a riguardo!
[FOTO: Instagram]