Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Francesca Biella in ospedale: “Pensavo di m0rire giuro”, ecco cosa gli è successo e come sta ora!

Francesca Biella in ospedale
Francesca Biella si è sentita male ed è dovuta correre al pronto soccorso, ecco cos’ha e come sta attualmente!

La creator Francesca Biella, tramite le sue storie Instagram, ha svegliato i propri fan con una brutta notizia. Infatti stamattina ha postato alcune foto che facevano intendere che si trovasse in ospedale. Prima ha mostrato un braccialetto legato al polso, di quelli che danno al pronto soccorso, poco dopo in un altra foto si vede lei con attaccata una flebo. L’influencer ha poi spiegato cosa le è successo. Ecco cos’ha scritto:

Uscita dopo 8 deliziose ore, ho un inizio di appendicite, quindi 24h senza mangiare nulla, solo acqua/brodo, antibiotico + antidolorifico + altre robe

Francesca alle 4 di notte ha scritto alla zia in cerca di aiuto, i dolori erano in aumento e ha deciso di andare al pronto soccorso. Nelle sue storie ha scritto che pensava addirittura di morire dal dolore. Alla fine, come ha rivelato anche la stessa creator, si è scoperto che a causargli tutto quel male è stato “l’inizio di un appendicite”, ovvero in parole povere, un infiammazione dell’intestino. Ora la tiktoker sembra stare meglio, anche perché ha preso molti antidolorifici. Purtroppo per le prossime 24 ore non potrà mangiare nulla (al massimo un po’ di brodo) e dovrà prendere diversi medicinali.

Stamattina tra l’altro, Francesca Biella doveva anche tenere una lezione in un’università di Milano, che per ovvi motivi però è saltata. Insomma, non certamente un buon inizio di giornata per la tikoker. Noi ovviamente le auguriamo di rimettersi il prima possibile!

[Foto: Instagram]