Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Francesca Biella è fidanzata con il fratello di un cantante di "Amici 23"? Ecco di chi si tratta!

Francesca Biella
Francesca Biella ha un nuovo flirt? Poche ore fa la creator era in compagnia di Jader Carta, fratello di Holden. Ecco cosa sappiamo!

Francesca Biella è una delle creator più seguite del momento. Partita dal negozio di abbigliamento Subdued, è diventata un punto di riferimento per molt* che seguono con piacere tutte le esperienze che prontamente condivide sui social. Alla luce di ciò, i fan più attent* hanno recentemente notato una storia Instagram sospetta. La Biella sembrava essere in compagnia del fratello di un famoso cantante di “Amici 23”. Ecco di chi parliamo!

Ma Francesca Biella ha un nuovo amore? Moltisim* utent* si stanno ponendo questa domanda in seguito ad una storia Instagram recentemente condivisa dalla creator. Ma non è tutto! Il nome del presunto flirt della Biella non è affatto sconosciuto; si tratta infatti di uno dei personaggi più in voga del momento. Stiamo parlando di Jader Carta, fratello di Holden, cantante che ha da poco concluso il suo percorso nella scuola di “Amici”. Francesca Biella sta trascorrendo queste giornate a Roma, città natale di Jader, e nella storia condivisa riprende il ragazzo mentre porta a spasso il piccolo Muffin, cane della creator, per le vie della città.

Nonostante Jader fosse già un personaggio noto in quanto figliastro della cantante Laura Pausini, ha ottenuto sempre più consensi grazie alle sue apparizioni nel programma di Maria De Filippi, in occasione della partecipazione del fratello. È confermato che Francesca e Jader si conoscessero già, poiché entrambi si seguivano da tempo su Instagram, anche se non sembra ci siano stati scambi di like fino ad ora. Sulla vita sentimentale del ragazzo purtroppo non abbiamo molte informazioni, ma dalle foto condivise sui social sembra che il suo cuore sia del tutto libero. Ma i due stanno realmente insieme o si tratta solo di una semplice amicizia? Vi terremo aggiornat*!

Cosa pensate della presunta coppia?
Molto belli insieme!
Mh, non mi piacciono molto.

[Foto: Instagram]