Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come mai gli influencer partecipano al Red Carpet del Festival di Venezia? Francesca Biella fa chiarezza

Francesca Biella al Festival di Venezia
La creator Francesca Biella spiega come mai creator e influencer partecipano al red carpet dei Festival del cinema.

In questi giorni, Francesca Biella è stata criticata sotto il suo ultimo video pubblicato su TikTok in cui mostra ai fan la preparazione prima della sua sfilata sul red carpet del Festival di Venezia. Tra i tanti messaggi di supporto, infatti, è apparso un commento provocatorio: “Ma ormai sul red carpet manco solo io”. La creator ha deciso di rispondere spiegando come mai influencer e creator partecipano ai Red Carpet del Festival, nel caso specifico a quello della Mostra del cinema di Venezia.

In estrema sintesi: gli influencer sfilano sul red carpet: “per farsi vedere”, grazie alle collaborazioni che hanno con alcuni brand che forniscono il biglietto d’ingresso all’evento. Lei ha ricevuto un invito da un brand per trascorrere del tempo nella lounge e per posare sul celebre tappeto rosso del Lido:

Il red carpet è un tappeto rosso che si trova di fronte a dove si fa la prima dei film. Io sono andata al red carpet di Woody Allen e ho visto la prima del film in francese con i sottotitoli in italiano. Essenzialmente, le persone che non sono attori o attrici vanno sul red carpet in collaborazione con dei brand che ti danno il biglietto per entrare. Tu vai truccata e vestita con dei gioielli in collaborazione e vai per far vedere quelle cose. Quando finisce il red carpet, esci e cerchi le foto. Io sono un’influencer, non sono nessuno, sono andata per lavoro.

“Devi essere cattiva”: la risposta della creator a chi la critica!

Francesca Biella, poi, ha deciso di rispondere ad una critica. In un commento le hanno detto che, tra i tanti presenti, solo un fotografo le ha scattato delle foto durante la sua sfilata: “Per tutte le persone cattive che hanno scritto che solo un fotografo mi stava facendo le foto, no. Se vai su Getty (che è una delle più importanti agenzie fotografiche al mondo) vedi tutte le foto che mi hanno fatto i fotografi. Però, devi essere cattiva, dovevi fare quel commento”.

Nonostante qualche commento negativo, Francesca Biella ha dichiarato di aver vissuto un bellissimo momento che ricorderà per sempre e ha ringraziato la sua famiglia, gli amici e soprattutto i fan che l’hanno supportata fin dall’inizio!

[FOTO: Instagram]