Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Mi sono operata di imenectomia, abbattiamo i tabù”: il racconto di Francesca Biella, che spiega cos’è!

Francesca Biella
Francesca Biella ha raccontato di essersi sottoposta all’imenectomia. Ecco cos’è e perché ne ha voluto parlare sui social.

Francesca Biella ha raccontato alcune ore fa di essersi sottoposta ad un intervento di imenectomia. Ha deciso di parlare pubblicamente dell’intervento al quale si è sottoposta per combattere i tabù che secondo lei, ancora oggi nel 2022, sono legati alle problematiche sessuali. La tiktoker si è sottoposta all’imenectomia, un intervento che consiste nel rimuovere chirurgicamente l’imene, una membrana dell’organo genitale femminile che in casi particolari, come in quello di Francesca, non consente rapporti sessuali completi.

La ragazza ha rivelato che per lei questa è stata una grande sfida, infatti non era mai stata prima in ospedale, ma ha dovuto superarla per iniziare a vivere la sua sessualità serenamente. A tal proposito su Tiktok ha scritto:

Ho passato anni a pensare di essere sbagliata, a non capire cosa avessi, a soffrire mentre avevo rapporti (non sempre, per fortuna) a piangere dal dolore. A dover spiegare alle persone come mi sentivo, ad andare da tantissimi ginecologi diversi, a fare cure diverse. A prendere anello, pillola, antibiotici, creme, cremine senza risolvere un cavolo. È sempre un grande tabù parlare dei problemi legati al sesso perché purtroppo nel 2022 la gente si scandalizza ancora.

[FOTO:Tiktok]