Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come si sono conosciute Francesca Biella e Giulia Bernardi? Ecco come è nata la loro amicizia!

Amicizia Francesca Bielle Giulia Bernardi
Come si sono conosciute Francesca Biella e Giulia Bernardi e come è nata la loro fortissima amicizia? Ecco il racconto!

Francesca Biella e Giulia Bernardi oltre a condividere una forte passione per i social e per la moda, sono anche grandissime amiche. Le due ragazze passano molto tempo insieme tra viaggi, eventi, e serate, insomma sembrano condividere ogni aspetto della loro vita. Ma come si sono conosciute e come si è creato il loro forte rapporto di amicizia? Ecco il loro racconto su TikTok!

Ciao Giulia! Scusami se ti disturbo. Ma ho visto queste foto e volevo chiederti che filtro utilizzassi”. La loro amicizia è nata proprio grazie a questo messaggio, inviato su Instagram da Francesca per chiedere un’informazione su un filtro utilizzato in un post. Quello stesso giorno Giulia Bernardi viene contattata dal PR team di Subdued, dove lavora la Biella, per una collaborazione.Un giorno andiamo a mangiare il sushi insieme ed eccoci qua con troppe cose in comune e super amiche!”.

Insomma, le due ragazze sono l’esempio che da una semplice curiosità su un filtro fotografico e da una collaborazione per lo stesso brand di vestiti, possa nascere un’amicizia fortissima e indistruttibile che dura ormai da più di due anni. Ormai siamo fidanzate’scrive la creator Francesca Biella sotto un post di TikTok per celebrare la loro amicizia. E voi lo sapevate?

[Foto: TikTok]