in

Come si sono conosciuti Francesca Amara (la Lupa) e il suo fidanzato? Ecco il racconto! 

Francesca Amara e il fidanzato
Come si sono conosciuti Francesca Amara e il suo fidanzato Michele? La coppia l’ha spiegato su Tiktok. Ecco che cosa hanno raccontato.

Tutt* su Tiktok conoscono i tormentoni di Francesca Amara alias la Lupa. Alcune sue espressioni come “La purezza, illuminé, non mi conosci…” sono virali sui social, ma della sua vita privata si sa veramente poco. Oggi quindi vogliamo addentrarci nell’ambito sentimentale e raccontarvi di come la tiktoker abbia conosciuto il suo fidanzato Michele, detto “il Lupo”!

Francesca Amara e Michele hanno raccontato in un video su Tiktok la storia di come si sono conosciuti e poi, in seguito, fidanzati. I due abitavano nello stesso quartiere da piccoli, ma non facevano parte dello stesso gruppo a causa della della differenza di età (Michele ha 6 anni in più di lei). Francesca infatti, frequentava principalmente il fratello del Lupo, che era ed è tuttora il suo migliore amico. I due hanno vissuto l’uno accanto all’altra per molto tempo, poi crescendo si sono persi di vista. A tal proposito Michele ha raccontato:

Mi ricordo un aneddoto in cui io stavo scendendo con la macchina, avevo da poco la patente e ti avevo incontrato per strada, in una strada bruttissima. Tu piangevi, eri scappata di casa perché avevi litigato con i genitori. Avevamo io diciott’anni e tu tredici anni e ti ho detto “dai ti accompagno io, sali in macchina”. Tu sei salita in macchina, ti ho accompagnato, poi non ci siamo visti per anni. Per tre, quattro anni perché poi sono andato all’università…

La coppia ha concluso il video raccontando di quando si sono rivisti e fidanzati. Tutto è accaduto ad una festa dopo il lockdown. Lì la Lupa e Michele si sono ritrovati ed hanno iniziato a parlare. Da quel giorno è nata la loro storia d’amore che prosegue tutt’oggi!

@francescaamara

Story time come ho conosciuto il lupo.

♬ suono originale – Francesca Amara

[FOTO: Instagram]

Articoli correlati