Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in ,

Francesca Amara e il suo fidanzato si sono lasciati? Ecco la risposta ufficiale!

Francesca Amara e il fidanzato
Francesca Amara e il suo fidanzato Michele si sono lasciati. Ad annunciarlo è stata La Lupa sul suo profilo TikTok. Ecco i dettagli

Francesca Amara (La Lupa) ha condiviso molte esperienze, sia divertenti che private, sui suoi canali social, riuscendo ad entrare nel cuore di tutt*. Fra queste, ad aver appassionato i suoi fan è stata la relazione con Michele. I due abitavano nello stesso quartiere e si sono fidanzati nel periodo del lockdown ad una festa. Tuttavia, i fan hanno notato che qualcosa, nell’ultimo periodo, non stava andando per il verso giusto, infatti, in molt* le hanno chiesto se si fossero lasciati.

E proprio questa notte Francesca Amara ha pubblicato un video per rispondere a questa domanda: La Lupa si è lasciata? Si e chiudo qui! Vi chiedo ovviamente il rispetto, non vi devo assolutamente obbligare a non commentare, però confido nell’educazione!”. Ovviamente Francesca non ha aggiunto altro, tantomeno ha svelato i motivi di questa rottura. Cosa ne pensate?

Come si sono conosciuti Francesca Amara (la Lupa) e il suo fidanzato? Ecco il racconto! 

Tutt* su Tiktok conoscono i tormentoni di Francesca Amara alias la Lupa. Alcune sue espressioni come “La purezza, illuminé, non mi conosci…” sono virali sui social, ma della sua vita privata si sa veramente poco. Oggi quindi vogliamo addentrarci nell’ambito sentimentale e raccontarvi di come la tiktoker abbia conosciuto il suo fidanzato Michele, detto “il Lupo”!

Francesca Amara e Michele hanno raccontato in un video su Tiktok la storia di come si sono conosciuti e poi, in seguito, fidanzati. I due abitavano nello stesso quartiere da piccoli, ma non facevano parte dello stesso gruppo a causa della della differenza di età (Michele ha 6 anni in più di lei). Francesca infatti, frequentava principalmente il fratello del Lupo, che era ed è tuttora il suo migliore amico. I due hanno vissuto l’uno accanto all’altra per molto tempo, poi crescendo si sono persi di vista. A tal proposito Michele ha raccontato:

Mi ricordo un aneddoto in cui io stavo scendendo con la macchina, avevo da poco la patente e ti avevo incontrato per strada, in una strada bruttissima. Tu piangevi, eri scappata di casa perché avevi litigato con i genitori. Avevamo io diciott’anni e tu tredici anni e ti ho detto “dai ti accompagno io, sali in macchina”. Tu sei salita in macchina, ti ho accompagnato, poi non ci siamo visti per anni. Per tre, quattro anni perché poi sono andato all’università…

La coppia ha concluso il video raccontando di quando si sono rivisti e fidanzati. Tutto è accaduto ad una festa dopo il lockdown. Lì la Lupa e Michele si sono ritrovati ed hanno iniziato a parlare. Da quel giorno è nata la loro storia d’amore che prosegue tutt’oggi!

@francescaamara

Story time come ho conosciuto il lupo.

♬ suono originale – Francesca Amara

[FOTO: Instagram]