in

FraEspo avrebbe dovuto partecipare ad “Amici”: lui spiega perché ha dovuto rinunciare (e non ci sarà!)

FraEspo non parteciperà ad Amici: nonostante l’intenzione non ha nemmeno sostenuto i casting! Il cantante ha spiegato il motivo in un video su TikTok.

FraEspo
FraEspo

La nuova edizione di Amici è cominciata da poco, ma è già super chiacchierata: nonostante non si siano create ship, si parla del talent a causa delle dinamiche di litigio tra i prof Alessandra Celentano e Raimondo Todaro e per il ritorno di Mattia Zenzola. A detta di molti il cast promette bene. C’è, però, chi avrebbe dovuto fare i casting per conquistare un posto tra i banchi della scuola, come FraEspo, ma ha dovuto rinunciare. Vediamo perché.

Il ragazzo ha spiegato in un video su TikTok i motivi della sua assenza. Ha raccontato di aver fissato con la redazione un giorno in cui sarebbe dovuto andare a Roma per sostenere il provino, ma di aver contratto il Covid poco prima. Ha ricevuto una risposta gentile dall’altro lato, in quanto subito gli è stato fissato un altro provino.

Anche in questo caso, però, ha dovuto rinunciare. Qualche giorno prima, infatti, ha fatto una visita ed ha scoperto di doversi operare. Niente di grave, fortunatamente, ma non avrebbe avuto senso quindi iniziare un percorso da interrompere poco dopo. Che sfortuna! Ecco le parole di FraEspo:

Perché non sono presente ad Amici? Dopo aver mandato il video ai casting, la redazione mi ha contattato. Ci mettiamo d’accordo per un giorno dove io da Verona dovevo andare a Roma per sostenere il provino. Non ci vado perché prendo il Covid. La redazione gentilissima, mi richiamano, mi dicono un’altra data. Qualche giorno prima del provino avevo una visita, programmata già da tempo che dovevo fare, non vi dirò che visita è, ve lo spiegherò. Ho scoperto che dovrò operarmi tra circa un mesetto, non vi dirò che operazione è, perché non ne voglio parlare finché non sarà tutto finito. Non è una cosa grave, non sto male fisicamente, ma è una cosa che devo fare assolutamente e che non mi permette di partecipare al programma. Ho saltato i casting, adesso stiamo dando per scontato che mi avrebbero preso, magari manco mi pigliavano. Mi dispiace un sacco.

@fra_espoo

secondo voi mi avrebbero preso?💔 #amici

[Foto: TitTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.