Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Volete postare foto più originali? Ecco come fare quelle "sfocate": il tutorial!

foto-sfocate-flash-shake-tutorial
Foto più originali per i vostri social? Con il “flash shake” è possibile renderle (appositamente) sfocate: ecco il tutorial!

Siete stuf* di pubblicare sulle varie piattaforme social sempre le stesse foto? Siete alla ricerca di un modo originale per rendere i vostri profili più curiosi senza postare i soliti scatti in posa? Beh, abbiamo una soluzione perfetta per voi! Su TikTok infatti stanno diventando virali diversi tutorial per rendere le vostre pagine più particolari. Per esempio, avete mai provato a fare delle foto (appositamente) sfocate? Se la risposta è no, arriviamo subito in vostro soccorso spiegandovi come fare passo passo!

Il tutorial per fare delle foto appositamente mosse è davvero molto semplice. Grazie a una tecnica che viene chiamata “Flash Shake“, infatti, vi basterà appunto utilizzare il flash della fotocamera. Per dire addio alle monotone foto in posa e rendere il tutto un po’ più spontaneo, dovrete dunque compiere due semplici passaggi. Il primo è, come dicevamo, attivare il flash del vostro telefono. Il secondo è fare “un piccolo shake”, ossia muoverlo facendo dei piccoli movimenti circolari veloci da destra verso sinistra. Questo è ciò che deve fare la persona che scatta, ma anche chi è davanti all’obiettivo ha un piccolo compito: invece di posare in modo statico, infatti, sarebbe meglio muoversi, ridere e fare le facce che più ci piacciono.

Veramente molto semplice, vero?! Conoscevate già questa tecnica o anche per voi è una novità? Fateci sapere come vengono le vostre foto dopo aver utilizzato i nostri consigli! Noi non vediamo l’ora di venire a mettere like ai vostri scatti “shakerati” su tutte le piattaforme social!

E voi, userete questo trucchetto?
Sì, lo adoro!
Non mi convince troppo

[Foto: TikTok]