in

Fortnite, evento finale e buco nero: la reazione dei gamer italiani. Pow3r fa il record italiano: “Vaffanc*lo Epic Games”

I gamer di tutto il mondo, il 13 ottobre, hanno “streammato” sull’evento più importante di Fortnite, ovvero The End che ha decretato la fine della Stagione 10 distruggendo tutta la mappa di gioco risucchiandola dentro a un buco nero immobile per ore e ore. Da CiccioGamer a Pow3r, fino a Two Players One Consolle: anche i giocatori italiani hanno parlato della rivoluzione totale del gioco.

Fortnite, evento finale con Pow3r

Pow3r, in particolar modo, è riuscito a realizzare il record (personale e italiano) di spettatori in live. Nessuno streamer dell’Italia, finora, aveva superato i 70mila spettatori. “Ho fatto il record di spettatori con una streaming di un buco sullo schermo, senza la mia cam: intrattenetevi da soli. Ho fatto più spettatori di quando gioco io personalmente e faccio cose fighe“, ha detto.

Poco prima si era sfogato: “Vaffan*ulo Epic Games, questo se lo meritavano, ho saltato un evento e non sono riuscito a vederlo (..) Mi ha chrashato Twitch. Amazon guadagna i miliardi e non sanno fare un server, di* crist*“. Anche Youtube ha avuto problemi. Tutta colpa di Fortnite.

Così si è concluso il primo capitolo del gioco. Al momento non ci sono informazioni sulla Stagione 11, che sarà un Capitolo 2. Una vera e propria rinascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *