in

Dopo Travis Scott, nuovi concerti su Fortnite. Arrivano Dillon Francis, Steve Aoki… e Lady Gaga?

Qualche settimana fa su Fortine ha organizzato il grande concerto di Travis Scott. Questo evento ha ovviamente attirato molti utenti ed Epic Games ha decisi di riproporre l’idea con nuovi artisti. Infatti è in arrivo il concerto del disc jockey Dillon Francis con Steve Aoki e deadmau5. Il concerto organizzato da Fortnite durerà 60 minuti e si svolgerà nella modalità Fortnite Party Reale in due date prestabilite che vi elenchiamo qui sotto:

Sabato 9 maggio dalle 03.00 alle 04.00

Sabato 9 maggio dalle 20.00 alle 21.00

Il Battle Royal più famoso al mondo ovviamente premierà i suoi utenti con un gadget creata apposta per l’evento. Tutti i giocatori che si collegheranno da sabato 9 maggio alle 00:00 a lunedì 11 maggio alle 16:00 otterrano un dorso decorativo Ali al neon. Un regalo perfetto per assistere al concerto di Dillon Francis, Steve Aoki e deadmau5 visto che le luci reagiscono alla musica. Fortnite Party Reale però permette di svolgere anche altre attività. Eccone alcune citate dalla stessa casa di videogiochi: affronta un percorso a ostacoli aereo alla fenditura Skydiving, partecipa alle corse delle barche di Pescesecco, e corri alla Piazza per accaparrarti oggetti come il nuovo spara-vernice.

Intanto un rumour molto interessante si fa strada. Infatti si parla di un altro possibile concerto organizzato su Fortnite, stavolta con Lady Gaga. Un grande cambiamento per la cantante che circa un anno fa aveva twittato: “Cos’è Fortnite?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *