in

Fortnite, è scomparso il buco nero: c’è attesa per la Season 11 – ecco le reazioni/opinioni di CiccioGamer e St3pny

E dopo più di 24 ore di attesa, Fornite ha rimosso il buco nero che ha inghiottito la mappa. Grande festa tra i gamer, tra cui CiccioGamer89 che è stato uno dei primi a raccontare la “svolta” del gioco. Ma cosa succede ora? “I server sono in manutenzione. Riprova in seguito“, dice la scritta, che ha accompagnato i giocatori verso l’uscita. Così Epic Games crea attesa per la Season 11.

https://www.youtube.com/watch?v=s4adsIRmPWc

Ma cosa si sa della Season 11 (o Capitolo 2, Stagione 1)? Poco o nulla, al momento. E’ stato leakato una sorta di trailer, online da qualche ora, ma non si sa neppure se sia quello ufficiale oppure no. Di certo fornisce degli indizi sul futuro di Fortnite.

Il gioco avrà infatti una nuova mappa e ci saranno pure delle nuove meccaniche, come la possibilità di pescare, nuotare o guidare imbarcazioni. E’ stata divulgata anche un’anticipazione della (presunta) nuova mappa ufficiale, che raffigura un’isolotto pieno di fiumi e canali. L’acqua dovrebbe essere infatti uno degli elementi principali di questa nuova versione.

Tra le novità, anche nuovi modi per salire di livello, con un limite che da 100 sarà spostato fino a 127. Le skin così come i V-Bucks che fine faranno dopo l’esplosione? Non verranno azzerati.

Ma quando verrà rilasciata la nuova Season? Mistero fitto, ma non dovrebbe mancare molto. Probabilmente sarà giovedì 17 ottobre.

Fortnite, nuova season: parla St3pny

“In questo momento nella storia dei videogiochi Fortnite ha un grosso peso sui videogiocatori, e bene o male chiunque ci abbia giocato vuole sapere cosa succede in qualche modo e questo è un punto di forza di Epic Games, perché loro non è che sono sicuri che al ritorno del Capitolo 2 il gioco esploderà, lo danno proprio per scontato”.

“A differenza delle altre aziende, Epic Games ha basato sempre le modifiche da implementare grazie alla comunity. È un’azienda che ascolta molto i consigli degli utenti e cerca sempre di convergere in quella direzione. Quindi ti ritrovi i sondaggi a fine partita, o richieste su quali skin rimettere in circolazione.

Sono molto fiducioso in realtà, non vedo l’ora che esca questa nuova stagione anche se probabilmente saremo in viaggio, ma anche se lo saremo sicuramente troverò un modo di far partite una live in streaming come ho fatto ieri sera, perché volevo coinvolgere la mia community ed essere lì presente con loro quando è successo il tutto”.

Da Fanpage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *