in

“Forse è meglio morire da piccoli”, com’è nata la canzone? Tutte le informazioni sull’audio virale di TikTok!

“Forse è meglio morire da piccoli, con i peli…”, tutti i dettagli sull’audio virale di TikTok: che canzone è? Chi la canta?

Se siete soliti scrollare la home di TikTok, vi sarete sicuramente imbattuti in un audio molto particolare. Non si tratta di una canzone appena uscita, il brano di qualche trapper o di un remix alla Bongo Cha Cha. È proprio un audio creato da un duetto di due video di due TikToker, ma nato tantissimi anni fa. “Forse è meglio morire da piccoli, con i peli del cul0 batuffoli, che morire da grandi soldati, con i peli del cul0 bruciati“, vi dice qualcosa?

Da una parte Asalato Watari, un utente giapponese che si diverte a creare dei ritmi con degli strumenti musicali particolari. Sì, sembrano delle maracas che suonano anche come delle nacchere! Dall’altra Yoghesh Yoghi (181.000 follower su TikTok) che ci ha messo la voce, con una canzoncina che non ha scritto lui, ma ha un’origine lontana.

Secondo quanto riporta il sito antiwarsongs.com, la canzoncina nacque come piccola marcia tra militari, come si intende dal testo che parla in maniera ironica dei dolori della guerra. Il ritmo risalirebbe perfino all’esercito irlandese, mentre il testo fa la sua prima apparizione pubblica nel film del 1985 Pompieri, per la regia di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Christian De Sica e Massimo Boldi (i vostri genitori li conoscono di sicuro). La canzoncina è stata poi ripresa dal cantautore Paolo Rossi in molteplici versioni.

Tornando all’audio, ora conta migliaia di video realizzati (oltre 14.000) e un numero di visualizzazioni incredibili. C’è chi ha perfino creato una coreografia da abbinare all’audio, ormai virale al 100%. Dalle ragazze della Stardust House a Giorgia Malerba con Elena Hazinah e Melissa Massetti, e poi LucyL3in ma anche Gavino Piredda con il suo immancabile tutorial.

Insomma, a chi non è entrata nel cervello? Forse è meglio morire da piccoli…

@la.samara

✨arte✨ ( ⚠️ fake body ⚠️)

♬ suono originale – Yoghi Yogesh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *