in

Quest’audio porta fortuna in amore? La “formula magica” è virale su TikTok, ecco come funziona!

La “formula magica” per far tornare l’amore è virale su TikTok in mezzo mondo: ecco il testo e il significato delle frasi!

Se lo desideri accade. Per tante persone è solo un proverbio, per altri un vero e proprio stile di vita. Dietro questa frase comune, tuttavia, si nasconde qualcosa di più profondo. Lo sanno bene quelle persone che in queste ore stanno rendendo virale un audio su TikTok molto particolare. Si tratta quasi di una “formula magica” per l’amore, pronunciata in inglese da una ragazza americana di nome Amanda Clayton.

Amanda, che nella vita è una life coach e un’insegnante di meditazione e yoga, pronuncia alcune frasi legate a un fidanzato, una crush, o anche semplicemente un amico speciale, che ha deciso di allontanarsi. “Non importa che stia facendo, non importa con chi sia, lui sta sempre pensando a me. Tutto gli sta facendo ricordare me, ora” la traduzione italiana del messaggio, da ripetere a memoria e ad alta voce per attirare a sé il pensiero della persona distante. Stando alle testimonianze di alcune ragazze sulla piattaforma, la “formula magica” funzionerebbe davvero. Ecco ad esempio la testimonianza di un’adolescente americana:

Ho usato questo audio la notte scorsa e ora sto per vedermi con il mio ex, un ragazzo mi ha chiesto Snapchat e due mie vecchie fiamme mi hanno scritto sui social. Usatelo con cautela, sono spaventata!

L’audio sta diventando virale anche in Italia, con sempre più ragazze che si dicono sotto shock perché l’ascolto ha permesso loro di esaudire i propri desideri. “Mi ha scritto letteralmente cinque minuti dopo“, si legge, oppure “Ha funzionato, non credo di sentirmi bene”. C’è chi ci crede, chi sostiene che queste frasi siano state scritte solo per hype, ma qualora fossero testimonianze reali, potrebbe esserci una spiegazione. Il messaggio di Amanda non è altro che l’applicazione della cosiddetta legge dell’attrazione, che lo scienziato Albert Einstein connetteva alla scienza:

Sintonizzati alla frequenza della realtà che vuoi e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà.

Come per la fisica, questa legge sarebbe valida per tutto quanto l’universo, valide calamite per gli altri. Insomma, secondo questa legge nessun obiettivo è impossibile da raggiungere, anche solo ottenere l’attenzione di un ragazzo andato via: basta solo volerlo! Per chi pensa che sia qualcosa di molto superficiale, brutte notizie: di legge dell’attrazione si parla infatti da molti anni, sono tanti i manuali di psicologi e scienziati che vogliono comprendere meglio l’argomento. Avete provato ad usarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *