in

Charli e Dixie D’Amelio e Addison Rae elette “reginette” del 2021 da una rivista importantissima

Charli e Dixie D'Amelio
Charli e Dixie D'Amelio

Quali saranno le personalità del 2021 che meritano di essere tenute d’occhio? La prestigiosa rivista Forbes ha pubblicato la lista degli Under 30 che il prossimo anno si consacreranno definitivamente. Nella categoria social media ovviamente non potevano mancare Charli D’Amelio, forte dei suoi oltre 100 milioni di follower, e sua sorella Dixie. Ma l’elenco comprende altre star di TikTok, a dimostrazione che il futuro della comunicazione passa anche dalla piattaforma cinese.

Rientrano tra le personalità da tenere d’occhio anche la ventenne Addison Rae, le diciottenni Loren Gray e Avani Gregg, la ventottenne Spencer Polanco, il duo Michael Le e Michael Uy, e la creatrice del trend Renegade Jalaiah Harmon (che la rivista, però, definisce ballerina, nonostante il suo enorme seguito su TikTok).

La categoria, che una volta era rappresentata soprattutto da giovani manager, imprenditori e personalità del settore in forte ascesa, nel 2021 sarà formata prevalentemente da star del web. Oltre alle tiktoker, infatti, figurano personaggi che spopolano su YouTube come Marques Brownlee, Emma Chamberlain, Jimmy Donaldson, Alexis Feacher e Jarvis Johson. La rivista piazza nell’elenco dei trendsetter anche David Dobrik, definendolo, però, “semplicemente” tiktoker.

Insomma: tutti coloro che ancora pensano che fare il creator o l’influencer non sia un lavoro è meglio che si informino. TikTok non è una bolla, ma una solida realtà in continua espansione, che non fermerà la propria crescita almeno fino a quando non sarà soppiantata da un’altra piattaforma social (cosa accaduta, non troppi anni fa, a Vine). Charli e Dixie D’Amelio non sono un’eccezione, ma le leader di un gruppo di giovani pronte a conquistare il mondo.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *