in

Diventa virale perché si rasa i capelli a zero se i creator interagiscono con lui! Ecco chi è Fonzo1996

Fonzo1996 è diventato virale su Tiktok per essersi rasato a zero in cambio di un commento o di un duetto di alcuni creator. Ecco che cosa è successo!

Fonzo1996
Fonzo1996

Federico Marchionni, conosciuto su Tiktok come Fonzo1996 nell’ultimo periodo è diventato virale grazie ad alcuni video molto particolari: il ragazzo ha scritto nella bio del suo profilo Tiktok “ceo delle sfide matte”, proprio come quella che vi stiamo per raccontare. Il tiktoker ha deciso di registrare dei video in cui si rasa i capelli in cambio di un commento o di un duetto di un creator. Qualcuno ha già accettato!

Il tiktoker di Latina classe ’96 ha inaugurato il format con un’influencer molto famosa, Taylor Mega! Nel TikTok scrive: “se Taylor Mega commenta questo video mi raso i capelli a zero”. I suoi followers l’hanno aiutato a far arrivare il messaggio alla diretta interessata. Dopo essere stata taggata ripetutamente l’influencer ha risposto, commentando: “staresti bene rasato a zero😂❤️”. Il tiktoker, allora, si è tolto il cappuccio della felpa e mostra che, come promesso, ha la testa completamente rasata!

Nemmeno il tempo di farsi ricrescere i capelli che Federico Marchionni ha riproposto la sfida menzionando questa volta un noto Youtuber, Cicciogamer89. In un altro tiktok scrive “se CiccioGamer89 duetta questo video mi raso a zero i capelli” ottenendo anche questa volta un riscontro positivo! CiccioGamer89 ha fatto uno stitch al video di Fonzo1996 dove dice “Ti voglio pelato” e il ragazzo ancora una volta ha fatto ciò che aveva promesso. Fonzo una volta ricresciuti i capelli proporrà nuovamente la sfida a qualche creator? Attendiamo aggiornamenti!

@fonzo1996

#duetto con @cicciogamer89 taggate tutti CICCIOGAMER89! #fonzo1996

[FOTO: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.