Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Mr Rain, Geolier e Salmo: in Toscana quest'estate ci sarà un Festival super figo!

geolier-mr-rain-follonica
È in arrivo il Follonica Summer Nights 2023, un evento estivo che vedrà esibirsi cantanti come Mr Rain, Geolier e Salmo.

È in arrivo il Follonica Summer Nights 2023, un Festival che vanta la presenza di alcuni degli artisti che più amiamo, tra cui Mr Rain, Geolier e Salmo. L’evento si svolgerà ad agosto, e avrà luogo in Toscana. Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno!

La prima notte, quella inaugurale, sarà mercoledì 9 agosto, presso il Parco Centrale di Follonica. Prima di arrivare all’annuncio di tutti i cantanti, vi diamo qualche informazione sui biglietti. Il prezzo di quest’ultimi variano a seconda dello spettacolo, ma per tutti gli spettacoli con i posti assegnati la pianta viene suddivisa in settori: i biglietti si possono trovare su Ticketone. Ad aprire il Festival ci sarà Mr Rain, reduce da un fantastico 3° posto all’ultima edizione del Festival di Sanremo grazie alla canzone “Supereroi”. Il giorno successivo, giovedì 10 agosto, sarà il turno del rapper napoletano Geolier, uscito da poco con il suo album “Il coraggio dei bambini”. Dopodiché, si esibiranno Piero Pelù e Massimo Ranieri, rispettivamente venerdì e sabato, mentre per concludere la settimana saranno presenti il comico toscano Giorgio Panariello e il cantante Marco Masini.

Da venerdì invece, dopo una breve pausa, il Follonica Summer Nights 2023 tornerà ad ospitare gli artisti più amati dalla Gen Z. Venerdì 18, ad esibirsi ci sarà Bresh, il cantante genovese che, soprattutto grazie all’attesissimo brano “Guasto D’Amore”, sta conquistando sempre di più i fan. A seguire, domenica 20 ci sarà Madame, anche lei come Mr Rain reduce da un’importante esperienza al Festival di Sanremo. Per il gran finale invece, il pubblico potrà assistere all’esibizione di Salmo, che si terrà lunedì 21. E voi, ci farete un salto?

[FOTO: ]