in

Follettina Creation ha cancellato tutti i video dal suo canale. La Diva del Tubo racconta cosa c’è dietro

Grandi, enormi, gigantesche novità sul canale Youtube di Follettina Creation. Maria Grazia Catalano, una delle più grandi star del trash web del 2019 ha deciso, da un giorno all’altro, di cancellare tutti i video del suo seguitissimo spazio online.

follettina-creation

Spariti da un giorno all’altro video da milioni di visualizzazioni come la risposta agli haters o i game play delle sue celebri bambole reborn, oltre alla sua canzone La regina di Youtube.

Ma perché, dunque, tutti i video della Follettina Creation sono stati cancellati?

Facciamo un passettino indietro. Qualche giorno fa, Follettina aveva iniziato a comportarsi, diciamo così, in modo bizzarro su Instagram. La youtuber ha di recente condiviso tanti, tantissimi contenuti religiosi. Inizialmente i fan avevano pensato che il profilo le fosse stato hackerato. Ma è stata la stessa Follettina a negare tutto, sottolineando che da questo momento in poi saranno questi i contenuti che vedremo sulla sua pagina. Ma non sono queste le uniche bizzarre novità sulla “nuova vita online” di Follettina.

La verità sul canale di Follettina Creation ce la racconta, a proposito, La Diva del Tubo nel suo più recente video. A quanto pare il canale di Folly sarebbe finito nelle mani di un’agenzia.

Ecco le dichiarazioni della regina del fet1sh di Youtube sul caso Follettina:

Chi ha in mano ora il suo canale non è una persona singola, è un’agenzia, io non so cosa succederàa quel canale, non so se lo rivenderà a qualcun altro. Vi posso dire che la cifra che ha ricevuto è grossa. La cifra è una delle cose che non vi posso dire, ve lo dico chiaro, vi posso dire che sono tanti soldi per lei, tutti questi soldi insieme mai più li rivedrà nella sua vita. Folly appena ha visto il cash ha deciso di prendere il cash e vendere il canale. La canzone a cui abbiamo lavorato, dunque, non si farà. Questo non è un teatrino, ve lo assicuro.

Qui sotto potete recuperare il video dove La Diva del Tubo racconta la verità sul canale di Follettina Creation.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jok3r Hacker

Jok3r: lo youtuber è stato hackerato – ecco da chi

Scandalo! Un hacker viola la privacy di Lilhuddy, Mattia Polibio, Bryce Hall e Tony Lopez: le loro foto intime finiscono online