in

La verità su Follettina Creation che avrebbe venduto il canale Youtube

la diva del tubo

L’addio di Follettina Creation a Youtube e TikTok ha messo in allarme i suoi fan. Cos’è successo alla youtuber con la passione per le bambole reboorn? Perché ha deciso di cancellare tutti i video e sparire senza dare spiegazioni? Folly avrebbe deciso di vendere il suo canale per una lauta cifra.

E’ stato Il Contabileh a spiegare la vicenda. Andrea è il suo vero nome ed è un amico di Follettina. Nei mesi scorsi era stato accusato di sfruttare – anche economicamente – la popolarità della youtuber, fatti da lui sempre smentiti. Ecco le sue parole su Instagram:

“Sabato pomeriggio mi contatta Maria Grazia dicendomi che avrebbe voluto vendere il canale. Al che le dico: ‘Vendilo a me, ti do tot’ e me lo prendo io. Lei mi ha detto di sì: mi ha dato le password e abbiamo stipulato un contrattino. Siccome il canale stava sotto un’agenzia, lei ha dovuto avvisare l’agenzia. Al che quest’agenzia le ha fatto una proposta molto più allettante della mia. Nel frattempo lei già mi aveva dato le password. Attualmente la password del canale di Follettina ce l’ho solo io.

Il network le ha fatto questa offerta e lei l’ha accettata. Io nel frattempo ho privatizzato tutti i video. Lei non poteva saperlo perché non aveva più in mano il canale. Le ho detto che la password gliel’avrei ridata quando le sarebbe arrivato il bonifico dell’agenzia. Per tutelarla, come ho sempre fatto. Io sono sempre stato protettivo nei confronti di Maria Grazia nonostante venissi additato come sfruttatore e manipolatore. Ci tengo a tutelarla ancora adesso”.

Non solo Youtube. Attualmente è nelle mani de Il Contabileh anche il profilo TikTok di Follettina Creation.

“Io lo capisco che mi state odiando perché Follettina mi ha dato il suo profilo TikTok. Lei non voleva stare più sui social e lo voleva eliminare. Le ho detto: ‘Beh, lo prendo io’. Datemi fiducia, se siamo amici avremo qualcosa in comune no? (…) Se un domani venderà Instagram, le farò un’offerta e lo comprerò io”.

What do you think?

-8 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2020, aperte le votazioni: da Cecilia Cantarano a Sofia Dalle Rive, ecco chi c’è tra i candidati

Me contro Te, Fantadisco

Me Contro Te, Slime Song è una canzone del Fantadisco: ecco il testo