in

Follettina Creation riappare in un video: “Non ho intenzione di tornare sui social”

Follettina Creation nelle settimane scorse ha preso una decisione spiazzante per tutti coloro che la seguivano, quella di abbandonare il mondo del web. Maria Grazia Catalano, questo il vero nome di Follettina, ha raccontato di aver abbandonato tutti i suoi social perché si era resa conto che la fama non le piaceva poi così tanto.

Non sappiamo quali siano i motivi reali del suo addio, ma molte persone si sono sentite offese per il mancato saluto. C’è chi si aspettava almeno un video di ringraziamento verso chi le è stato accanto in questi anni e verso chi l’ha supportata anche nei momenti meno facili.

In queste settimane i suoi amici, La Diva Del Tubo e Andrea Il Contabileh, hanno aggiornato i followers sulla situazione, raccontando che Follettina avesse venduto il suo canale Youtube a un’agenzia. Quel che è certo è che i suoi profili Instagram e TikTok sono finiti nelle mani de Il Contabileh. C’è chi sostiene che Follettina sia stata truffata.

Il “ritorno” di Follettina Creation

Proprio ieri Il Contabileh ha pubblicato su Tik Tok un video in cui Follettina appare abbastanza arrabbiata. Dice di non aver nessuna intenzione di tornare sui social e chiede di segnalare chiunque si finga lei. Queste le sue parole:

“Allora stanno venendo fuori dei profili a nome mio su Tik Tok, su Instagram e su tutti i social, e la gente si pensa che sono io. Non sono io, non sono tornata e non ho intenzione di tornare nei social, quindi non date retta a questi profili fake che hanno creato, anzi segnalateli. Grazie mille a tutti e un bacione.”

Insomma, Maria Grazia non tornerà più sui social. Questa è la sua decisione.

Qui sotto l’ultimo video di Follettina caricato online.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Paglianiti

Giulia Paglianiti denunciata: ‘Non smetterò mai di sputare in faccia alle persone ciò che penso”

Marta Daddato, dissing con Beba: ‘Ma chi vi caga?’, e attacca anche Anna – ecco il freestyle