in ,

Follettina Creation è tornata sul web: ecco l’annuncio dal nuovo profilo Instagram

Mariagrazia Catalano, conosciuta da tutti come Follettina Creation, è tornata nel mondo del web! Ricorderete tutti l’abbandono di qualche mese fa da parte della YouTuber, stanca della sua popolarità e del suo essere conosciuta nel web. Follettina decise di lasciare YouTube e tutti gli altri suoi profili social a cui era iscritta da un giorno all’altro, senza salutare nessuno. Per questo motivo in molti ci sono rimasti male, aspettandosi perlomeno un video di saluti, giunto solo giorni dopo dall’addio.

Il ritorno di Follettina Creation

Come dicevamo, Mariagrazia ha deciso di ritornare a riempire le nostre giornate di video trash! Alcune ore fa è apparso un profilo Instagram chiamato (piccolafollettina3) in cui Folly ha avvisato il popolo con delle Stories del suo ritorno. Ecco quali sono state le sue parole:

Ciao a tutti Follettini e Follettine, allora sì, sono proprio io, non ci vedete doppio. Volevo dirvi che sono tornata e che presto ci saranno tante novità, un nuovo canale soprattutto che è ancora in fase di lavorazione, ci siamo lavorando. Piano piano vi spiegherò in alcune Storie. Mi siete mancati, mi è mancato fare video perché mi sono sempre divertita nel farli, soprattutto ho deciso di ritornare sia per me stessa per divertirmi io, ma anche per far divertire voi. Ma soprattuto per quelle persone che in questi mesi in cui non ho fatto video mi hanno mandato email, letterine, regalini. Io vi ringrazio tanto e vi mando un grosso bacione. Ho deciso di ritornare per voi e per la gente affettuosa che mi ferma per strada e mi manda email e regalini, sono stata veramente super coccolata in questi mesi in cui non sono stata su YouTube, e devo ringraziarvi veramente di cuore a tutti. Poi se riesco a guadagnarci qualche soldino ben venga altrimenti pazienza, io sono tornata per farvi divertire come vi ho appena detto.

La nostra Folly è tornata, e noi le facciamo un grande in bocca al lupo!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alice Luvisoni racconta com’è stato interpretare Carlotta in ‘Skam Italia’: ‘Ma non abbandonerò Youtube’

Greta Menchi si è fidanzata con un ex ginnasta di ‘Ginnaste – Vite parallele’: le prove