Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Follettina Creation è tornata su YouTube con un altro nome? No, ecco tutta la verità

Follettina Creation Very Pink

Follettina Creation è tornata su YouTube? È quello che si stanno chiedendo in tanti. Ad alcuni giorni dall’eliminazione dei contenuti dal proprio canale, infatti, nelle scorse ore sono tornati online tutti i video che la vedono protagonista, nonché un filmato apparentemente inedito.

Scopriamo insieme le creazioni in resina #3” il titolo, caricato sul canale di canale di Follettina Creation, che per alcune ore ha avuto come nome utente “Very Pink”. La YouTuber Giò La Masca ha registrato in tempo reale il cambiamento di identità del canale, ora di nuovo col vecchio nome. Cosa sta succedendo? A fare un po’ di luce sulla faccenda La Diva Del Tubo, che ha preso a cuore la questione e documenta ogni nuova evoluzione dell’affaire Follettina Creation. Nell’ultimo video che ha caricato sul proprio canale, Alisha ha dichiarato:

L’agenzia ha ufficialmente comprato il canale e Follettina ha ricevuto il bonifico con i big money, quindi il canale è passato a loro. Diciamo le cose come sono, perché “agenzia” può essere generico: è stato comprato da un network che si occupa specificatamente di YouTuber. Ce ne sono varie in giro. Follettina è scappata con la valigetta di cash e i video sul canale sono riapparsi. Il network ha rimesso pubblici i video e ne ha ricaricato uno vecchio a caso. […] Poi vedo che il canale è stato chiamato Very Pink per qualche ora. Il giorno dopo (15 febbraio 2020, ndr) il canale è stato rinominato Follettina Creation, eliminando la foto profilo.

Follettina Creation dice addio a YouTube, ma rimane su Instagram

La Diva Del Tubo non ha dichiarato quale sia il network dietro alla compravendita del canale, ma ha sottolineato di non avere una buona opinione di chi sta gestendo la nuova linea del canale di Follettina. “Non mi aspettavo facessero questa mossa, fatta semplicemente per continuare a monetizzare”, ha dichiarato la donna, che non conosce le intenzioni future dell’agenzia.

Follettina, quindi, non pare sia tornata sulla piattaforma. Per continuare a seguirla, bisogna accontentarsi di Instagram. Nonostante il profilo social non sia gestito direttamente da lei, un incaricato si occupa di caricare foto e prossimamente nuovi contenuti.