in

Follettina Creation vittima di una setta che opera su Youtube – la rivelazione shock di Gianmarco Zagato

Follettina Creation e Il Contabileh facevano parte di una setta? E’ la rivelazione shock di Gianmarco Zagato, lo youtuber che qualche settimana fa ha incontrato Maria Grazia per registrare un video insieme (qui per vederlo). Zagato ha ammetto di aver voluto incontrare Follettina perché incuriosito dal suo personaggio: solo dopo essersi accordato con il suo manager, Andrea Il Contabileh, i due si sono incontrati.

“A un certo punto Follettina e Il Contabileh ci chiedono di spegnere le telecamere (…) Esisterebbe su Youtube una setta e Follettina e Andrea Il Contabileh erano dentro questa setta. Questo gruppo di persone di piccoli youtubers passano il loro tempo facendo delle live cercando di distruggere la vita delle persone nella vita reale”.

Il Contabileh ha spiegato: “Loro agiscono così: contattano i posti di lavoro, i familiari, i parenti”. Quando i due hanno deciso di uscirne, ecco le prime conseguenze: “Hanno fatto delle live contro di me dicendo cose assurde che non stanno né in cielo né in terra con accuse pesanti come quelle su mio marito (…) Chi esce dal loro gruppo per loro è morto (…) Ho iniziato ad avere problemi da quando ho conosciuto la setta“. Il “maritozzo” di Follettina, infatti, era stato accusato di pedofilia da una sua ex amica (qui l’approfondimento).

Non solo: sarebbe stata questa setta a divulgare il numero di Follettina. Così come la polemica sui presunti biglietti chiesti ad una fan per viaggiare a Londra (cosa mai avvenuta a sentire Maria Grazia). Anche le accuse di manipolazione verso il Contabileh ai danni di Follettina sarebbero partite dalla setta.

2 Comments

Leave a Reply

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *