Mariagrazia Catalano in arte Follettina Creation ha commentato per la prima volta sul suo canale l’esperienza a Pomeriggio 5 di qualche giorno fa.

Come ricorderete, Follettina Creation è stata l’ospite speciale di una recente puntata dello show pomeridiano di Barbara d’Urso. Invitata dalla produzione, la youtuber (che oggi vanta più di 230.000 followers sul suo canale) ha raccontato la sua incredibile esperienza da webstar.

Come vi abbiamo raccontato qui su Webboh, tuttavia, non tutti sono stati contenti dell’ospitata di Follettina a Pomeriggio 5. In molti, compresa l’amica La Diva del Tubo, non hanno apprezzato le domande e il trattamento ricevuti da parte di Barbara d’Urso.

“Carmelita” ha infatti accolto Follettina Creation chiedendole se si fosse lavata i capelli, mettendola in imbarazzo di fronte a milioni di telespettatori in diretta.

La Catalano si è detta dopo tutto soddisfatta dell’intervista, che le è servita come ulteriore trampolino di lancio. Tuttavia, la donna ha confermato di non aver apprezzato molto certe domande della D’urso (è evidente che stesse parlando di quella dei capelli) e ha sottolineato che l’esperienza a Canale 5 è qualcosa che, almeno per ora, non vorrebbe ripetere.

Qui sotto trovate il video dove Follettina parla della sua esperienza a Pomeriggio 5.

Curiosamente, a poche ore dalla messa in onda Follettina aveva raccontato di essersi divertita molto in studio da Barbara d’Urso, nonostante, già in quella occasione, aveva rivelato di non aver apprezzato la tanto chiacchierata domanda sui capelli. Considerato il suo ultimo video, viene dunque da pensare che (almeno per ora) non c’è il rischio che Folly si trasformi in uno dei personaggi “freak” del carrozzone Dursiano.

One thought on “Follettina Creation parla di Pomeriggio 5: “Esperienza che non rifarei!” – le ultime dichiarazioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *