in

Follettina Creation, sparito (anche) il profilo Instagram – ecco chi l’ha preso

Ormai è ufficiale: Follettina Creation ha detto addio (per sempre?) ai social. Prima ha venduto il suo canale Youtube (pare, e diciamo pare, a un’agenzia talmente mistoriosa da non venire mai menzionata da nessuno). Poi è sparita da TikTok. Ora anche il suo profilo Instagram è stato cancellato. O meglio, è stato cancellato ed è stato sostituito da quello di un’altra persona.

Se andiamo a cercare il profilo Instagram @follettina_creation il risultato è questa scritta: “Spiacenti, questa pagina non è disponibile“. Cos’è successo, stavolta? Il profilo Instagram di Folly (così come quello TikTok) è stato “preso” da Andrea Il Contabileh, un signore che si è sempre dichiarato amico fraterno di Follettina. Spesso, quest’ultimo, è stato accusato di manipolare la youtuber con la passione per le bambole reboorn, ma lui ha sempre rispedito queste accuse al mittente.

Follettina Creation, sparito il profilo Instagram: cos’è successo?

Ma è uno scherzo? Povera follettina.. 😭 penso tutti toglieranno il segui 🥺 Folli tornaaaa ci manchiiiiiii“, ha commentato Carlita Dolce. “Mai visti così tanti unfollow“, ha scritto Jacopo Aquila. Questo l’annuncio da parte de Il Contabileh, che ora “eredita” tutti i followers di Follettina (e che nel precedente profilo aveva meno di 20mila followers):

“Ciao a tutti follettini e follettine. Faccio questo post per informarvi che Maria Grazia ha ceduto il suo account Instagram a me. Spiegherò meglio il tutto nei prossimi giorni nelle storie. So già che moltissimi di voi toglieranno il follow, altri mi odieranno e insulteranno ma in ogni caso purtroppo la situazione non cambia. Ci tengo solo a precisare una cosa: “attenzione ad accusarmi di cose pesanti perché sono pronto a querelare chiunque mi diffami portando prove alla mano in quanto dopo più di un anno di accuse da parte di utenti e YouTuber dove mi si accusava che io manipolassi una mentre fragile per guadagni mi sono altamente rotto le scatole e posso provare a chi di dovere che non ho mai manipolato nessuno né tantomeno abbia guadagnato soldi”. Accetto ogni tipo di critica e di confronto purché siano fatti in modo civile. Detto questo ci vediamo presto nelle storie per le spiegazioni che giustamente vi devo”.

Nessuna comunicazione ufficiale da parte di Follettina Creation. Il suo addio ai social è sempre più avvolto dal mistero. Speriamo che non ci sia qualcosa di losco dietro. Lo speriamo davvero.

What do you think?

-5 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Roberryc, le foto

Roberryc, foto senza veli in giro per il web? Interviene lei

Social Boom convocato dalle autorità dopo la “visita” a Codogno: cosa sta succedendo?