Questo pomeriggio, 26 aprile, è stata scritta una nuova pagina nella storia della tv italiana. Per la prima volta, Mariagrazia Catalano in arte Follettina Creation è stata ospite in un programma televisivo. E che programma!

Ad avere l’onore di incontrare in studio e in diretta Follettina Creation è stata Barbara d’Urso, la regina di Canale 5 nel corso della sua trasmissione Pomeriggio 5.

Dell’arrivo di Follettina su Webboh vi avevamo parlato in anteprima in questa occasione. Gli amici di Folly, presenti in studio con lei, hanno infatti svelato la bella notizia, via Instagram Stories, già diverse ore prima dell’annucio ufficiale di Carmelita.

QUI IL PRIMO VIDEO, QUI IL SECONDO, QUI IL TERZO, QUI IL QUARTO

La redazione di Webboh seguirà in diretta per voi l’intervista di Follettina. Non perdetevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale!

L’ascesa di Follettina Creation: ecco chi è

Prosegue nel frattempo, anche grazie allo stesso Contabileh, l’ascesa di Follettina Creation sul web. Mariagrazia Catalano, questo il suo vero nome, è infatti riuscita negli ultimi mesi a superare i 230.000 iscritti sul suo canale Youtube. Di recente, oltre alle collaborazioni con La Diva del Tubo e con Il Contabileh, l’adorabile Folly ha anche girato un video con un’altra nota star di Youtube: stiamo parlando di Erika Kawaii.

La Catalano oggi vive a Tolmezzo con il marito Gianfranco, conosciuto su Second Life. La youtuber è diventata celebre sul web grazie alla sua passione per le bambole reborn, costosi giocattoli che ricreano le fattezze dei neonati in modo a dir poco impressionante.

3 thoughts on “Follettina Creation ospite di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso – Video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *