in ,

Follettina Creation sta lavorando a una nuova canzone (e anche il Maritozzo ne farà una!)

Tenetevi forte. Follettina Creation e l’inseparabile Maritozzo stanno lavorando a delle canzoni da far uscire nei prossimi mesi. La Regina di Youtube non vi è bastata? Nessun problema: tra meno di un mese Maria Grazia regalerà ai suoi followers una nuova canzone che, secondo quanto risulta a Webboh, avrà un sound rap anni Novanta. Il videoclip del brano, il cui titolo è ancora misterioso, è stato registrato a Brescia. Assieme a Folly ci saranno tutti i suoi amici, da Il Contabileh alla Diva del Tubo e Lupi Negvi.

Ma la belle notizie non finiscono qui. Secondo quanto ci risulta, anche il Maritozzo (con la panna) è pronto a vivere di luce propria e, incredibilmente, sta lavorando a una canzone tutta sua. Per ascoltarla toccherà attendere la primavera del 2020, ma la produzione è già cominciata (e sarà affidata ancora una volta ai Lupi Negvi, come tutte le canzoni trash-cult degli youtuber). Per lui è stata scelta una base country.

Intanto manca sempre meno al debutto televisivo di Follettina Creation. La youtuber con la passione per le bambole reboorn, a partire dal 6 gennaio, farà parte del cast della nuova edizione del game Avanti un Altro. Paolo Bonolis, infatti, l’ha scelta per far parte della trasmissione in onda ogni giorno dalle 18.50 su Canale 5. Ne sentiremo (e vedremo) delle belle. Saranno mesi fantastici.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Surry parteciperà a “Primo Appuntamento”: riuscirà a trovare l’amore (al buio)? Ecco la pubblicità con lui

Luciano Spinelli TikTok

Luciano Spinelli farà il doppiatore anche del sequel de La Famiglia Addams? Parla lui