in

Follettina Creation: intervista esclusiva a Pomeriggio 5 da Barbara D’urso il 26 aprile

follettina creation

Notizia davvero BOOM. Venerdì 28 aprile Barbara D’Urso intervisterà Follettina Creation, la nuova star del web di cui vi abbiamo già approfonditamente parlato sul Webboh.

follettina creation

Follettina Creation, per quelli di voi che ancora non la conoscessero, è una youtuber palermitana trapiantata a Tolmezzo, in provincia di Udine, da ormai diverso tempo. La donna è sposata con Gianfranco, l’adorato “maritozzo con la panna” apparso in più di qualche suo video e conosciuto su Second Life.

Mariagrazia Catalano, questo il vero nome di Follettina Creation, è diventata celebre sul Tubo per la sua grande passione per le bambole reborn. Si tratta, nel caso specifico, di giocattoli molto sofisticati che riproducono in modo estremamente verosimile le fattezze dei neonati.

La passione di Follettina per le reborn, le sue bizzarre ricette, il suo completo e totale disinteressamento nei confronti della cura di sé stessa sono stati alcuni dei punti di forza di un canale diventato virale in poco tempo. Mariagrazia Catalano ha infatti raccolto in brevissimo tempo più di 230.000 iscritti

L’annuncio

A confermare la presenza di Follettina alla prossima puntata di Pomeriggio 5 sulle Instagram Stores un trittico composto da La Diva del Tubo, Il Contabileh e Chiara Dalessandro. La diretta interessata ha confermato ripostando le loro rispettive Stories.

L’intervista di Follettina Creation a Pomeriggio 5: gli ospiti in studio

Insieme a Follettina Creation in studio con Barbara d’Urso in veste di accompagnatore ci sarà Il Contabileh, l’amico diventato confidente di Follettina nonché suo social media manager ufficioso. Proprio grazie a lui, Follettina è infatti riuscita a dare una sistemata a sé stessa e ai suoi contenuti, iniziando fra le altre cose ad utilizzare le Stories nel modo a lei più congeniale.

Ma le sorprese non sono finite qui. In studio, nel corso dell’intervista (che dovrebbe andare in onda su Canale 5 intorno alle ore 17) ci saranno anche gli amici Chiara d’Alessandro e Davide, presenti fra il pubblico in studio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *