Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Follettina Creation in crisi: “Ho paura di non essere una buona figlia dei miei genitori virtuali conosciuti su Second Life”

follettina_Creation

Follettina Creation, prima che diventasse un personaggio idolatrato dai più, si è sempre mostrata senza filtri. I video “Chiariamo una cosa io non sono sporca” e “Leggo alcune email dei miei haters ahahahhah” ne sono un esempio. Da un po’ di tempo a questa parte, però, Follettina si era “imborghesita” e aveva messo un filtro tra sé e la webcam, tanto che le visualizzazioni stavano calando a picco (come abbiamo scritto qui).

Ora Maria Grazia ha deciso di tornare a raccontarsi senza paura con i suoi follettini e le sue follettine, mostrando anche il lato più tenero e fragile della sua persona. “Anche io ho i miei momenti negativi. Cerco di superarli anche con l’aiuto di persone competenti nel loro campo. Ho una tremenda paura della solitudine (…) Spesso ho delle crisi di pianto molto forti“, ha detto in un video.

Il suo sfogo continua:

“E’ un periodo per me non facile. Ho delle paure che non riesco a togliermi. Ho paura che le persone che mi vogliono bene non mi vogliono più. Ho paura di non essere adeguata e adatta oppure di non essere una figlia adeguata. Adesso ho dei genitori virtuali che amo alla follia. Penso di non essere adeguata e di non essere una buona figlia. Ho paura di perdere le persone a cui voglio bene. Dentro di me mi sento come una bambina che ha bisogno delle coccole delle persone a cui vuole bene. Ho bisogno di protezione: anche se ho 39 anni, mi sento piccina e questo mi spaventa”.